|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Runtime error 5 at 0087729C
-
27-08-2003, 10:21 #1
Advanced Member
Runtime error 5 at 0087729C
Chiedo aiuto in quanto da due gioni il mio HTPC ( Il secondo ) OS WINDOWS 2000 presenta la scritta in oggetto ( che rimane in background sul decktop ) e mi manda ogni tanto il computer in crash.
Se qualcuno poà darmin una mano....grazie.
Raffaele
-
27-08-2003, 11:45 #2
Forse servirebbe qualche dettaglio in più tipo...
si blocca lanciando l'applicazione x nonche' Y...
ecc. ecc.Ciao.
27-08-2003, 12:24 #3
configurazione?
provato a cambiare la ram?
installato tutti i driver per il chipset?
aggiornato il bios della scheda madre?
aggiornato windows con tutti i sp o gli aggiornamenti disponibili sul sito?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-08-2003, 11:55 #4
Advanced Member
....
L'errore si presenta all'avvio. Non ho effettuato nessuna installazione hardware e/o software. L'unica cosa che "forse" è relazionata è il fatto che l'errore mi è comparso dopo che mi ero collegato ad internet ed un sito mi ha scaricato un dialer ( io comunque sono collegato in adsl ). Ho ripulito con uno spyware il pc. Ho provato ance dal sito della Symantec un controllo on line del pc che ha evidenziato un virus, ma la scansione non arriva a conclusione. Ho installato, sempre dalla Symantec, un trialware ma il computer, non consoco il motivo ( forse lo stesso virus ), non me lo lascia utilizzare. Prevedo, in breve, una GRANDE FORMATTAZIONE!!!
Ciao.
Raffaele
-
28-08-2003, 18:05 #5
un bel formattone non te lo leva nessuno e poi procurati un buon antivirus ormai è indispensabile per viaggiare in rete