Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Per curiosità sono andato a rileggerle e come ricordavo, sembra un male comune alle SB(e non solo)specialmente in dts abbinate al player TT.Sicuramente usando i filtri di win dvd la situazione potrebbe migliorare cosi come con ZP però non credo si riesca (smentitemi)ad ottenere la perfezione sull'audio.
    A proposito c'è forse qualcuno che non ha problemi con le sb live ?
    Quanti di voi le hanno alla fine sostituite?
    Sicuramente non ce la farei a sopportare queste microinterruzioni con il pensiero che stanno arrivando da un momento all'altro .
    Lorenzo tu che scheda hai?
    C'è qualcuno che ha provato le audigy 2?visto però il prezzo che dovrebbe essere intorno ai 70 /80 euro credo che alla fine convenga sempre spendere un poco in più e prendere la terratec.
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Io ho la SB 5.1 Digital, ma ne ho provate varie tra cui Trust e Audigy 1, ma tra queaste la migliore con ZoomPlayer i filtri video TT e quelli Audio WinDVD è la appunto la vecchia SB 5.1 Digital. In ogni caso dato che non usi reclock non credo che tu raggiungerai la perfezione neanche con la terratec. A mio avviso le micro interruzioni puoi eliminarle quasi deltutto con ZoomPlayer anche sulla SB.

Ciao

supercioli ha scritto:
    Per curiosità sono andato a rileggerle e come ricordavo, sembra un male comune alle SB(e non solo)specialmente in dts abbinate al player TT.Sicuramente usando i filtri di win dvd la situazione potrebbe migliorare cosi come con ZP però non credo si riesca (smentitemi)ad ottenere la perfezione sull'audio.
    A proposito c'è forse qualcuno che non ha problemi con le sb live ?
    Quanti di voi le hanno alla fine sostituite?
    Sicuramente non ce la farei a sopportare queste microinterruzioni con il pensiero che stanno arrivando da un momento all'altro .
    Lorenzo tu che scheda hai?
    C'è qualcuno che ha provato le audigy 2?visto però il prezzo che dovrebbe essere intorno ai 70 /80 euro credo che alla fine convenga sempre spendere un poco in più e prendere la terratec.
    Ciao Max

lorenzo419 ha scritto:
    Io ho la SB 5.1 Digital, ma ne ho provate varie tra cui Trust e Audigy 1, ma tra queaste la migliore con ZoomPlayer i filtri video TT e quelli Audio WinDVD è la appunto la vecchia SB 5.1 Digital. In ogni caso dato che non usi reclock non credo che tu raggiungerai la perfezione neanche con la terratec. A mio avviso le micro interruzioni puoi eliminarle quasi deltutto con ZoomPlayer anche sulla SB.

Ciao
    Scusa ma se setto il pj a 50hz posso usare reclock
    Non mi sembra che vadi male a tale frequenza a parte il fatto di fare la procedura dei punti totali ad ogni acc del pc.
    E alla fine otterrei un giusto comp tra audio e video(no interrupt e good video).

Ciao max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Ancora:
    Con Zp e gli altri filtri(video=TT; audio=windvd)alla fine otteniamo le stesse qualità d'immagini del TT ?

Ciao Max

Poni

particolare attenzione ai cablaggi.
    Il mio primo Htpc con Sblive montato su un Miditower generava parecchi buchi audio per la posizione del DVD Rom , in alto di fronte all'alimentatore e per un cavo Eide parecchio lungo che attraversava il case.
    Tanto e' vero che spostandolo al di fuori del case non ne avevo piu'.
    Verifica che il DMA sia abilitato ed e' meglio ,secondo me , metterlo da solo come master sul canale secondario.
    Spostato in slot piu' vicino a MB-connettore eide , cavo eide piu' corto , cablato meglio il tutto.
    Con questo avevo risulto il problema buchi audio , usavo Ati player per il video e Windvd per l'audio sotto zoomplayer.
    Poi che la Terratec che ho adesso sia meglio in tutto e per tutto e' un altra storia .

Ciao
    Antonio

Re: Poni

ciuchino ha scritto:
    particolare attenzione ai cablaggi.
    Il mio primo Htpc con Sblive montato su un Miditower generava parecchi buchi audio per la posizione del DVD Rom , in alto di fronte all'alimentatore e per un cavo Eide parecchio lungo che attraversava il case.
    Tanto e' vero che spostandolo al di fuori del case non ne avevo piu'.
    Verifica che il DMA sia abilitato ed e' meglio ,secondo me , metterlo da solo come master sul canale secondario.
    Spostato in slot piu' vicino a MB-connettore eide , cavo eide piu' corto , cablato meglio il tutto.
    Con questo avevo risulto il problema buchi audio , usavo Ati player per il video e Windvd per l'audio sotto zoomplayer.
    Poi che la Terratec che ho adesso sia meglio in tutto e per tutto e' un altra storia .

Ciao
    Antonio
    il DMA e i 2 eide separati per HD e DVD son stati la prima cosa che ho fatto dall'inizio dell'assemblaggio del pc .Certo potrei far delle prove facendo attenzione alle posizioni dei flat e dei vari comp.
    Nella tua config attuale hai dei buchi con la terratec ?
    Usi TT?
    Ciao Max

...

TT+Ffdshow+reclock , ma anche Zoomplayer filtri video/audio misti (Windvd platinum , Sonic) facendo le corna nessun problema di buchi audio o di scattini video vari ( grazie Ogo ).
    Come si dice e' tutto ben al di sotto dei miei limiti di sopportazione.
    Non e' detto che sia il cablaggio o la cattiva alimentazione , comunque qualsiasi cosa riesci a migliorare sotto questo aspetto ti sara' utile con tutte le schede audio.
    Buon lavoro ... dai che si puo' ottenere un ottimo risultato.

Ciao
    Antonio

chiccone_99 ha scritto:
    ero intenzionato anche io di prendere una scheda audio decente..
    ma io non avevo intenzione di prendere il 7.1 pensavo il 5.1 tanto non metto otto casse...il livello qualitativo di costruzione della scheda audio terratec è sempre lo stesso giusto??
    Qualcuno mi risponde ???
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

chiccone_99 ha scritto:
    ero intenzionato anche io di prendere una scheda audio decente..
    ma io non avevo intenzione di prendere il 7.1 pensavo il 5.1 tanto non metto otto casse...il livello qualitativo di costruzione della scheda audio terratec è sempre lo stesso giusto??
    Qualcuno mi risponde ???
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

Se

ti interessa solo l'uscita digitale e' chiaro che poco ti importa di quanti canali analogici riesca a gestire.
    Se invece vuoi usare programmi tipo Windvd/Powerdvd ed effettuare la decodifica con il PC uscendo in analogico dalla scheda audio ... allora la qualita' e' molto importante.
    La Terratec non e' male , vedi qui' la prova di Mauro Bricca :

http://www.ihhc.net/vistotart.asp?id=29

Un decoder esterno dignitoso e' comunque da quello che ho "sentito" superiore .

Ciao
    Antonio

chiccone_99 ha scritto:
    Qualcuno mi risponde ???

io devo usare l'uscita digitale per collegarlo al mio amplificatore HT chiaramente usero' windvd/powerdvd per vedere i dvd

Ciao a tutti,
    scusate ma forse non ho capito bene o mi sono perso qualcosa,
    avete problemi con le schede audio sfruttando l'uscita digitale e un ampli esterno?

mic78 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    scusate ma forse non ho capito bene o mi sono perso qualcosa,
    avete problemi con le schede audio sfruttando l'uscita digitale e un ampli esterno?
    Ci sono altri svariati thread in proposito.
    Comunque è un mal comune a molti con particolari schede audio con settata l'uscita spdif.
    Bosogna fare molte prove con diverse config e driver e filtri audio per migliorare la situazione e non è detto che si riesca a perfezionarla del tutto.
    Ciao Max

L'upgrade è andato avanti... ebbene si alla fine l'ho presa!!
    La Terratec aureon space 7.1(ti danno anche il cavetto toslink, Sarà buono?).Il fatto è che dopo varie prove la situazione non migliorava di molto e di sentire quei buchi proprio non mi andava.
    I settaggi sono semplicissimi , tra l'altro è partito l'ennesimo formattone per fare una'installazione pulita alla Mauro Bricca.
    Beh per il momento non sto usando neanche reclock e con immenso piacere sta filando tutto liscio compreso DTS;il video inoltre scorre molto più liscio che con la SB .
    Complimenti alla Terratec e un ringraziomento particolare a tutti quelli del forum che mi hanno aiutato con i loro consigli.
    My configuration attuale(ero partito con un celeron 500 )

Case desktop verniciato
    Alim 350w al quale ho estrapolato i dissipatori all'esterno
    Ventola cpu con circuitino per la regolazione della velocità
    MB asus p4s533x
    Celeron 1800
    DDR 512 333 infineon
    HD maxtor 80GB
    ATI RADEON 9500
    Terratec aureon space 7.1
    Dvd LG

SFTW

XP pro + SP1
    Power Strip
    TT .026
    Catalist 3.2

Da provare
    Reclock (forse)
    FFdshow

Un ciao a tutti

Max

E

vai ... W la terratec .

PS: solo per l'amico Gianni (Giapao) ... ... e non dico altro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •