Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HTPC questo sconosciuto...

Ciao a tutti,
    nuovo del forum sto per comprare un VP (indeciso fra Panny 300 o Infocus X1). Mi sto facendo un po' le ossa leggendo i vostri messaggi e vorrei qualche chiarimento.

Ho un Notebook con DVD integrato (P4 1Ghz, 256 mb ram, uscita VGA e DVI - sul port replicator che posseggo) che riproduce egregiamente i DVD (uso PowerDVD).

1) E' vero che in termini qualitativi avrei un notevole miglioramento rispetto al mio player stand-alone economico (senza uscita component e non progressivo) col futuro VP? Quale dei due è preferibile?

2) Quali particolare accorgimenti sul fronte delle connessioni (VGA vs. DVI, tipo di cavo, ecc)?

3) Sul fronte audio dovrò accontentarmi del line-out del notebook, immagino...

4) Infine, sento parlare di Vstrip e di altri software oltre al player. A cosa servono e perché sono indispensabili?

Ciao e a presto

Roberto

il software è powerstrip e se fai una ricerca puoi trovare amplissime risposte a tutti i quesiti da te sollevati

a parte la doverosa ricerca sul forum...

il pc dovrebbe essere ok, verifica che tu possa abilitare in qualche modo l'uscita audio digitale coassiale, altrimenti dovresti accontentarti parecchio (lato audio).
    in generale, cio' che ti sembra valido con uno schermo cosi' piccolo e con la sola uscita stereo/dolby surround vedrai che non sara' piu' cosi' valido una volta che colleghi il tuo portatile ad un vpr.
    hai bisogno di un GRANDE in bocca al lupo!!!
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

C'è una canzone cantata dai Guns che mi sembra faccia....WELCOME TO THE GIUNGLE !!!!
    Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

Pardon..... JUNGLE!!
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

...e l'album è esattamente Appetite for destruction.

Dunque, il mio Thinkpad non ha uscite audio oltre al line-out e all'uscita cuffia. Magari esiste qualche cosa in PC Card o via Firewire (che ho) da comprare separatamente. Darò un'occhiata...
    Per quanto riguarda la qualità video, sul display 15" TFT mi sembra ok, non si muove a scatti anche a risoluzioni molto elevate (quella nativa è 1400x1280, se non erro).

Ogni commento e, in particolare, incoraggiamento è gradito ;-)

See you
    Roberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •