Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: drvier terratec

drvier terratec

salve amici del forum vorrei sapere se qualcuno può darmi risposte in merito ai driver terratec.
    Ho da ieri aggiornato il mio htpc a windows vista home premium tutto bene il sistema è molto stabile e dopo aver scaricato e inserito i codec video aggiornati per quanto riguarda il video tutto a posto ma per l'audio iniziani i problemi ho una scheda terratec aureon pci7.1(la mia scheda madre non dispone di uscita audio dig.)ho scaricato i driver aggiornati per vista ma sorpresa l'uscita digitale funziona solo se abilito la funzione dolby dig.live, nienta dts,niente att.subwoofer e l'audio( quando faccio il test con il disco demo thx)esce da tutti i canali invecie di uscire uno per volta.prima di aag.a vista con xpmediacenter e i driver "vecchi"tutto funzionava correttamente.Sapete se ci sono river funzionanti con vista?
    Sul sito terretec sia.com che .it ci sono le stesse versioni potete darmi qualche consiglio o per ora non c'è niente da fare?
    Saluti Alex

Nelle proprieta' audio di Vista vedi se hai la periferica SPDIF per la tua scheda audio (e' solo un esempio non c'e' la tua) :
    http://img243.imageshack.us/img243/679/audiovista.jpg

Da li' puoi metterla in priorita' o configurarla e fare dei test , non so' digli che puo' far passare DD e DTS e verificare con i test.
    Questo in teoria poi che i driver non siano a posto e' possibile.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

driver terratec

grazie ho fatto come mi hai suggerito adesso vado alla grande!!!!!!!!

grazie mille alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •