Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Collegamento pc - TV tramite S-video e vga 6800gs

Ragazzi devo usare il cavo in dotazione comprare un cavo per collegare il mio pc con 6800gs al tv, di marca come GB&L, la qualità video cambia?
    Ultima modifica di davestas; 09-05-2007 alle 22:35

Tra l'altro come dovrei pilotare tutto da pc?(cioè la visione di dvd e divx)
    Grazie

Esperti dato che ho un tv Sony Triniton 25' che non ha ingresso svideo, se compro un adattatopre svideos cart c'e' qualche rischio di vedere male ed in bianco e nero?
    http://www.dinoxpc.com/Tests/VIDEO/P...800GS/pag1.asp

Purtroppo adattatore non c'e' in dotazione

L'audio come dovrei collegarlo?

Ragazzi scusate sono in questa situazione di collegare la mia 6800gs al tv Sony Triniton 25'.
    Allora la 6800gs è collegabile solo attraverso adattatore VIVO . E su questo credo siamo d'accordo.
    Ora http://www.swzone.it/articoli/nview/pagina2.php
    ALLORA VEDETE, io sto usando un cavo simile, solo che ha ben 6 jack, video out, video in,audio destra e sinistra out ed in.
    Ho collegato il jack video out del cavo attraverso adattatore VIVO , e si vede sul tv (anche se non riesco a settare bene lo switch del video, cioè mettendo singolo una volta switchato da tv a monitor mi rimangono su quest'ultimo le impostazioni che avevo settato sul televisore e quindi devo mettermi a cambiare ogni volta refresh e risoluzione, Nview non riesco ad usarlo , praticamente ogni volta switcho dal pannello di controllo).
    Il questito ora è sull'è l'audio, posso collegare i due jack audio out SINIsTRO (rosso)E DESTRO (bianco) del cavo scart alla scheda madre, in quali uscite, cioè di che colori della mobo?
    Questo adattatore è la giusta soluzione?
    Cioè uno 2RCA FEMMINE A JACK MASCHIO?
    Ultima modifica di davestas; 10-05-2007 alle 22:10

come mai nesuno risponde?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •