Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

consiglio per microscatti su vista

ciao a tutti...
    vorrei sapere se su vista è possibile in qualche modo ovviare ai microscatti dovuti penso al refresh (pannello lcd da 60hz nn modificabile) e dvd pal (48?)...per i divx ho risolto grazie ai consigli qui del forum col vista enhanced renderer (evr) che li rende davvero fluidi...dite che posso usare lo stesso renderer anche per i dvd? al momento sto usando i purevideo...ma qualche scattino c'è sempre
    grazie in anticipo
    ciao
    elio

Citazione Originariamente scritto da elionba82
    ciao a tutti...
    vorrei sapere se su vista è possibile in qualche modo ovviare ai microscatti dovuti penso al refresh (pannello lcd da 60hz nn modificabile) e dvd pal (48?)...per i divx ho risolto grazie ai consigli qui del forum col vista enhanced renderer (evr) che li rende davvero fluidi...dite che posso usare lo stesso renderer anche per i dvd? al momento sto usando i purevideo...ma qualche scattino c'è sempre
    grazie in anticipo
    ciao
    elio
    Ciao Elio,
    mi sembra un po strano che tu non riesca a modificare il refresh. Hai provato ad impostare 75hz? Al limite dalle opzioni della scheda video puoi provare ad impostare "force refresh" e smanettare un po. Il massimo sarebbe 50hz ma se non ci riesci prova 75hz (che è un multiplo) non dovreti avere problemi.

Cmq i DVD vanno a 25p quindi devi stare su un multiplo.

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

nada...l'lg 26lx1r mi da solo 60hz fra le frequenze disponibili (collegato con cavo vga-dvi)...lo so sarebbe meglio in dvi o dvi/hdmi ma ho la dvi occupata dal monitor pc (che ho provato in vga ed è inguardabile)

in compenso sempre con kmplayer ho provato a vedere un dvd bypassando il codec purevideo e ho impostato il vista renderer...sara' un'impressione a freddo ma mi sembra che si veda decisamente meglio...molto piu' fluido

nada...l'lg 26lx1r mi da solo 60hz fra le frequenze disponibili
    Hai provato a forzare la frequenza con qualche software esterno (se non ci riesci con il control panel di Ati o Nvidia) come ad esempio powerstrip?

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Hai provato a forzare la frequenza con qualche software esterno (se non ci riesci con il control panel di Ati o Nvidia) come ad esempio powerstrip?
    hmmm no...anche perchè nn vorrei rischiare di rovinare una tv da parecchi euro per qualche scattino cmq pare che col vista renderer vada meglio...se a qualcuno interessa nei prossimi giorni faro' qualche altra prova e postero' i risultati....per ora posso dire che i divx si vedono davvero davvero bene...

hmmm no...anche perchè nn vorrei rischiare di rovinare una tv da parecchi euro per qualche scattino cmq pare che col vista renderer vada meglio...se a qualcuno interessa nei prossimi giorni faro' qualche altra prova e postero' i risultati....per ora posso dire che i divx si vedono davvero davvero bene...