Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info ali passivo

Info ali passivo

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare qualche info per l'acquisto di un alimentatore per pc da 350-400w passivo, nel senso che non utilizzano in modalità normale la ventola, o ne sono completamente sprovvisti? Ho trovato qualcosa su www.elma.it ma non so se sono validi ... voi che dite?
    Molte grazie

Se ne è parlato nella sezione.
    Hai fatto ricerche?

Sicuro?
    Sicuro sicuro?

Proverei a considerare questo:
    http://www.alternate.de/html/product...ticleId=158751
    in pratica lo si mette fuori dal case.

Personalmente avevo preso in considerazione l'opzione alimentatore passivo, poi scartata rapidamente in favore di un alimentatore con ventola da 12cm silenziosissima, oltre che pilotata da sensore di temperatura: è spenta per gran parte del tempo, accendendosi (in maniera praticamente inudibile) solo se la temperatura di funzionamento lo richiede.

Grazie ad entrambi per l'interessamento, ho visto il prodotto sul sito tedesco e non mi sembra niente male, sono ancora un pò indeciso, la scelta della ventola da 12cm. che parte con il controllo della temperatura mi sembra più semplice, anche per una questione di reperibilità, il fatto che vorrei essere certo che sia un modello che non si accenda in continuazione, quella che hai montata di cui elugi i pregi che modello è?
    Grazie ancora !

Non ricordo adesso.
    Cerca i dettagli nel thread del mio HT ("<ObiWanKenobi HT>").

Citazione Originariamente scritto da f999
    Grazie ad entrambi per l'interessamento, ho visto il prodotto sul sito tedesco e non mi sembra niente male, sono ancora un pò indeciso, la scelta della ventola da 12cm. che parte con il controllo della temperatura mi sembra più semplice, anche per una questione di reperibilità, il fatto che vorrei essere certo che sia un modello che non si accenda in continuazione, quella che hai montata di cui elugi i pregi che modello è?
    Grazie ancora !
    Io posso solo riportare le mie esperienze,di alimentatori passivi ne ho provati un paio,tra cui anche quello che secondo me' e' fatto in maniera piu solida degli altri,ovvero http://www.antec.com/us/productDetai...rodID=24350.Ti posso dire che se fatti bene loro funzionano perfettamente,ma hanno bisogno di un grande ricircolo d'aria all'interno del case perche' dissipano una grande quantita' di calore, ecco perche' ti ho consigliato quel modello esterno,altrimenti(parlo sempre per esperienza),prendi un tagan con ventole da 80mm e non lo senti neanche.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •