|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Reclock v-sync a 60 Hz
-
13-04-2007, 15:00 #16
Member
Originariamente scritto da charger2000
Provvederò ad autofustigazione...
Pensavo più che altro ad un modo per costruirsi i grafi dei filtri a mano, c'è una cosa che mi sconvolge, vedo due volte l'icona di ffdshow *audio* decoder nella notification area della taskbar....LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL
-
13-04-2007, 15:10 #17
Member
Purtroppo riguardo ReClock non ti so dar risposta, sono disperso anche io...
Originariamente scritto da ango
Ecco gli obiettivi della versione 5 direttamente dalla homepage:http://deinterlace.sourceforge.net/about.htm
DScaler 5 is in the very early stages at the moment and is an attempt to use DScaler's film detection, deinterlacing and filters in a way that works with internal sources as well as external sources. It is also planned to eliminate the need for direct hardware access.LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL
-
23-04-2007, 16:14 #18
Member
Tornando in-topic...
Ho notato che vedevo lo stesso problema di tearing anche guradando dei filmati flash e la cosa mi ha fatto pensare che forse era un problema a livello di sistema operativo e non di ReClock/ffdshow/ZP e in effetti installando PowerStrip ho risolto. Mi è bastato regolare in modo fine la frequenza di refresh del pannello andando in: Display Profile -> Configure... -> Advanced Timing Options per togliere completamente il tearing.
Grazie comunque del supporto e spero quanto ho sperimentato serva a qualcuno..LCD Sony 40W2000 - SkyHD PACE - Panasonic DMR-E100H - Cavi G&BL