Spaccaossa
New member
Lo so, lo so che ci sono un tot di discussioni su questo argomento, ma ora che mi sono convertito anch'io al dolby digital dopo 10 anni di convivenza con il vecchio prologic(sono un dinosauro, probabilmente l'ultimo del forum
), mi ritrovo alle prese con l'annoso problema della spdif che non va.
Le discussioni le ho lette, ho tentato con:
-segno di spunta su solo uscita digitale
-disattivata la decodifica DD della live!
-Cambiato il driver (quello della scheda era del 2002)con quello consigliato da Bricca(+vecchio).
-Cambiato altro driver con uno microsoft(c'era chi sosteneva che fosse ottimo quello)
-abilitato la spdif sui tre player che ho:TT, WinDVD platinum,Zoomplayer pro che va per l'audio con windvd.
-sono da poco in possesso di un tag mclaren AV30R le cui istruzioni dicono che se la macchina sente il flusso digitale , lo aggancia in automatico(spero)Comunque a scanso di problemi ho abilitato manualmente l'ingresso digitale.
RISULTATO NON SENTO NULLA.
CHEDDDEVOFAA???
Eugenio
Sistema operativo XP PRO

Le discussioni le ho lette, ho tentato con:
-segno di spunta su solo uscita digitale
-disattivata la decodifica DD della live!
-Cambiato il driver (quello della scheda era del 2002)con quello consigliato da Bricca(+vecchio).
-Cambiato altro driver con uno microsoft(c'era chi sosteneva che fosse ottimo quello)
-abilitato la spdif sui tre player che ho:TT, WinDVD platinum,Zoomplayer pro che va per l'audio con windvd.
-sono da poco in possesso di un tag mclaren AV30R le cui istruzioni dicono che se la macchina sente il flusso digitale , lo aggancia in automatico(spero)Comunque a scanso di problemi ho abilitato manualmente l'ingresso digitale.
RISULTATO NON SENTO NULLA.
CHEDDDEVOFAA???
Eugenio
Sistema operativo XP PRO