Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: New ATI CATALIST 7.2

New ATI CATALIST 7.2

Nuova release: http://ati.amd.com/support/driver.html

Bye
    Domenico
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Nelle release notes non si parla di soluzioni per la mancata accelerazione HW per l'H.264...

Rob
    Rob

Pero' c'è scritto che l'odiato CCC ora si dovrebbe aprire molto più in fretta e dovrebbe consumare molte meno risorse. E' già un passo avanti...
    Stasera vediamo se migliora qualcosa con l'hddvd di Riddick....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

conferma per il pannello controllo; installati i catalyst 7.2 su 4 pc differenti, il pannello si apre immediatamente su 1 pc, su 2 pc ci mette meno tempo e su 1 il tempo di apertura è identico.

COnfermo. Installati ieri sera. Non mi pare sia cambiato granchè a livello di riproduzione video. L'accelerazione Vc1 sugli Hddvd non c'è ancora (almeno con Power dvd 6.5 Hddvd).
    Istantanea l'apertura del CCC. Magari adesso decido di tenerlo.

Nota per la versione Vista: ma è possibile che una suite di driver pesi 100 e rotti mega?????
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    ma è possibile che una suite di driver pesi 100 e rotti mega?????
    Questo vale sia per vista che per XP: un driver generalmente potrebbe pesare fino a 5 mega (a stare larghi),tutto il resto è software di contorno ed algoritmi vari.
    Ad esempio vuoi mettere l'algoritmo che,nel mio pc con xp,in maniera del tutto random abilita/disabilita il BTB e WTW senza che io tocchi alcuna impostazione?

Io li ho messi ieri ma l'icona dei CCC in basso a destra praticamente va e viene.....Se riproduco un filmato all'inizio va a scatti,poi vedo tornare l'icona sotto e si inizia a vedere bene.Boh!Non lo so perchè fa cosi'.....A volte quando accendo l'icona non c'è la devo aprire da Start-Programmi.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Questo vale sia per vista che per XP: un driver generalmente potrebbe pesare fino a 5 mega (a stare larghi),tutto il resto è software di contorno ed algoritmi vari.
    Si ok. Ma 40 mega contro 100 c'è una gran bella differenza. Sono pur sempre driver di periferica.
    Comunque ieri sera ci ho visto un pezzo di "World Trade Center" in dvd e Riddick in hddvd senza nessun problema. Ripeto: nessun problema. Vediamo nel week end.

io appena posso,visto che il BTB mi è di nuovo fuggito , la installo e faccio il test per vedere se il supernero passa

ghosting risolto o occorre ancora ricorrere alla patch di registro?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Per quanto riguarda i filmati HD, con sk X700pro, i file .ts e .wmv non vanno, si sente l'audio e schermo nero, funge solo i file .mov
    provato a reinstallere i 7.1 vanno tutte le estensioni.
    Che significa che la mia vecchia x700 pro è arrivata al capolinea?

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 26-02-2007 alle 23:31
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

sulla mia 9600 pro i nuovi 7.2 hanno invertito i due monitor. prima vga era il #1 e la dvi il #2 . ora è il contrario. infatti inizialmente pensavo fosse crollato tutto perchè vedevo nero al boot. poi ho acceso il pv60 e zac ecco li la password di windows bah.
    fatto swap da ccc. altra cosa. non c'e' più nella lista delle risoluzioni hdtv per il pv60 quella con freq. 50hz. io comunque tengo la 720@60 quindi poca male.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

io li sto testando adesso e praticamente è impossibile settare i 50Hz per poi correggere l'overscan, cosi come ho fatto finora, poichè mancano le risoluzioni hdtv@50hz.

Se il problema è noto e condiviso, mi basta per nn utilizzarli.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

mah...a parte che per le risoluzioni esistono programmi dedicati...non è possibile settare i 50hz direttamente da desktop?
    non penso proprio sia necessario installare il ccc per settare un refresh a 50hz...

maurizio

Citazione Originariamente scritto da madman
    ghosting risolto o occorre ancora ricorrere alla patch di registro?
    hai un link per fare qs mod?

grazie
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •