Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Visione e registrazione Sky con Hauppauge HVR 1100/1300

Ciao a tutti,
    ho letto varie discussioni in merito ma non sono riuscito a capire se si può fare e come.
    i dubbi riguardano:

1-WinTv o altri software (quali?...) mi consentirebbero di vedere i canali sky tramite collegamento dal decoder sky all'ingresso composito o S-video della HVR 1100/1300?
    2-Non conosco se la qualità video tra composito o s-video è uguale o uno prevale sull'altro?
    3-Nel caso del s-video si acquisirebbe sia video che audio, ma se non erro con il composito acquisirei solo il video. Come potrei acquisire anche l'audio?

Grazie per tutti i supporti.

Ultima modifica di mannion; 10-02-2007 alle 11:25 Motivo: titolo errato

Se colleghi la scart al decoder e il composito alla 1100 (io avevo una 1300 ma non cambia nulla) vedi tutto o tramite MCE o tramite WinTV, non collegare l' s-video perchè non funziona, te lo dico per evitare inutili esperimenti. Ciao

Quote:
    Originariamente inviato da mannion
    Grazie Lulli65,
    sai perchè non funziona con funziona con il S-video?
    Se lo colleghi con il composito che porta solo il video come fai a registrare l'audio di Sky?

Perchè il segnale di Sky esce in composito e non in S-Video (se vuoi la spiegazione tecnica cerca nei forum, ne sanno più di me) lo vedi sempre in b/n se non compri degli speciali convertitori. Ovviamente devi collegare tutte e 3 le prese RCA, giallo video bianco rosso audio....

Quote:
    Originariamente inviato da mannion
    Grazie Lulli65, ma le 2 prese RCA bianca/rossa dell’audio dove le hai collegate alla HVR 1100?
    Come ti ho detto nel primo post, io avevo la 1300 e non la 1100, non saprei aiutarti. Ciao

Ma sulla HVR 1300 dove li avevi collegati?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •