|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LC14M, angoli del vetro nero rovinati
-
08-02-2007, 15:32 #1
LC14M, angoli del vetro nero rovinati
Che roba, il mio LC14M ha gli angoli del vetro rovinati.
Al negozio ne hanno un altro ma con lo stesso difetto.
Su internet ho notato che anche gli altri LC14 sembrano avere le stesse brutte incrinature ai lati del vetro (per via delle viti posteriori troppo strette).
Qualche idea per nascondereil tutto?
Io stavo pensando ad un adesivo nero lungo i bordi!
-
09-02-2007, 08:41 #2
Operatore
io contatterei Silverstonetek, indicandogli il problema, facendogli in particolare presente che altri modelli visti in negozio presentavano lo steso difetto e sentire da loro.
Fanno prodotti di elevata qualità e di un certo prezzo e tali "imperfezioni" non sono secondo me accettabili.
Non ho mai installato quel case, ma molti altri Silverstone sì e non ho mai riscontrato difetti così eclatanti (tutt'al più, tra due esemplari dello steso modello, differenze nei particolari, nella tornitura delle manopole, ... ma mai considerabili difetti così evidenti)
-
09-02-2007, 08:47 #3
C****rola! Che peccato. Non so cosa dirti, per esempio il mio non ha questi "spacchi". Forse perchè io posseggo quello senza display interno (la versione liscia, LC14), ma non vedo il nesso...
HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...
-
09-02-2007, 14:49 #4
Confermo che il case rimane cmq bellissimo.
Ho mandato un'email al supporto di Silverstone ed in più ho telefonato.
Però al telefono hanno detto che in ogni modo tocca aspettare che rispondano quelli del supporto.
Spero non ci siano problemi a mandarmi un pezzo di vetro nuovo!