Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 109

per l'HD-DVD rippato la cosa piu' semplice e' usare PowerDVD 6.5, non il 7 non il 7.2
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Il 7.1 funziona perfettamente
    Basta ricopiare le due cartelle che servono e da Powerdvd apri file DVD da disco rigido ... funziona anche con HDDVD.

http://img256.imageshack.us/img256/1429/hddvduz8.jpg
    Ultima modifica di ciuchino; 03-03-2007 alle 16:01
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Il tool di rip l'hanno levato dal DL in rete.. le Major si stavano alterando
    con anydvd hd non e' lo stesso?
    ho anche le 2 cartelle che dice ciuchino
    non parte...

Maggori info ...
    Powerdvd 6.5 non funziona con i titoli europei , grossi problemi di navigazione va bene solo per aprire gli Evo.

Citazione Originariamente scritto da Stealth
    con anydvd hd non e' lo stesso?
    ho anche le 2 cartelle che dice ciuchino
    non parte...
    Tu hai parlato di "Rippare", non mi risulta che AnyDVD fa il rip fisico su disco (almeno cosi ho capito), ma bensi decrypta al volo le protezioni per l'HDCP etc...

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    (almeno cosi ho capito)
    Hai capito male

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Hai capito male
    Dove sta scritto?

Io per rip intendo cio' che fa DVDDecrypter tanto per essere piu chiari portare fisicamente un DVD su Harddisk, Anydvd mi sembra faccia solo sprotect onthe fly? Aiuto

Sul manuale.

Sul manuale.
    Perdonami ma non capisco, perche' non scrivere una feature cosi importante tra le features principali?

Dove posso scaricare il "manuale" ? grazie

Azz che sbadato, c'e' scritto in fondo ripper UDF 2.5

Cosa esce da questo rip, un file ISO o l'intera struttura del disco sorgente? Lo chiedo in quanto ancora non mi sono aggiornato a queste nuove cose perche' voglio aspettare un lettore HD dual format per PC che costa 30 euro prima di procedere

grazie ciuchino
    troppo gentile e paziente

La seconda che hai detto (lettori di ISO validi di formati HD da HDDVD o Blu-Ray sono ancora acerbi)

Grazie PynkyZ

Ti chiedo gia' che ci sono, l'affidabilita' sul rip e' paragonabile al DVDDecrypter??

Qualcuno che l'ha provato, che dice?

ps: pazzesco che ancora non sono usciti dei lettori per PC e gia' c'e' il SW , una volta non era cosi.. quanto meno bisognava aspettare prima l'HW e poi mooolto piu avanti i SW, come cambiano i tempi

grazie

Scusate tanto, ma alla fine c'è qualch'altro che ha provato il lettore con un computer a singolo core?
    grazie
    Gabriele

Citazione Originariamente scritto da papazli
    Scusate tanto, ma alla fine c'è qualch'altro che ha provato il lettore con un computer a singolo core?
    grazie
    Gabriele
    Dalle cose sbrigative che ho letto credo che non si possa fare (credo)
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •