Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 109

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Il 99% di hd-dvd é codificato in VC-1 (il 100% sul mercato occidentale).
    Ciao
    Luigi
    99% non lo so, ma qualche d'uno, ad es. Equilibrium e' in H.264
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Appunto, solo alcuni titoli giapponesi sono in h264.
    Credo che, in percentuale, a noi utenti italiani interessino poco.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da treno
    utilizzo del processore 70% di media
    Certo che l'Hypertreading fa' miracoli.
    Il consumo CPU delle protezioni e' stimabile , da quello che ho visto , dal 10 al 20% a secondo del processore.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

si, ma voglio dire che prima o poi si diffonderanno, HD-DVD dual layer / H.264, per una qualita' indiscutibile.

Per la cronaca riesco a vedere gli attuali HD-DVD VC-1 anche con un P4 2.8...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Non credo proprio, il formato prediletto per lo hd-dvd é e resterà il VC-1.
    Questo é sicuro.
    Non credo che le varie case di produzione, una volta acquisita esperienza con un encoding, passino di punto in bianco ad un altro.
    Ciao
    Luigi

Non credo proprio...
    ok ok !

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ok ok !
    .....

Sbaglio, o mi state prendendo in giro ?
    ciao
    Luigi

Assolutamente no' , ci mancherebbe.
    Sono daccordo con te , ma HDDVD con bitrate piu' alto o con altro codec potranno capitare.

Ciao
    Antonio

ciao
    Luigi
    semplicemente prendo atto delle tue info sugli HD-DVD

GRAZIE

Francamente dubito, potranno migliorare le tecniche di encoding, ma già ora gli hd-dvd sono quasi tutti doppio strato.
    E per quanto riguarda il VC-1 warner lo sta utilizzando con ottimi risultati anche sui blu-ray e, comunque, è stato riconosciuto a Microsoft un proficuo impegno nel miglioramento di questo codec.
    Poi, tutto può acadere, ma la situazione attuale non lascia presagire un cambio di codec.
    Ciao
    Luigi

Vi riporto la mia esperienza.
    Configurazione:

Nvidia 6600 GT (driver versione 93.71)
    Memoria 1Gb
    CPU p4 3.0
    Windows XP SP2

Riproduzione con Nero showtime 3.5.3.2 (ultimo release, contenuto in Nero 7 premium reloaded 7.7.5.1) e quindi con i codec Nero h264 che "sulla carta" cooperano con la GPU nvidia.

Filmato "The greatest Game ever played" H264 di prova scaricato dal sito Nero (riprodotto da HardDisk)
    versione a 1920x1080 circa 70-80% di cpu
    versione 1280x720 circa 40-50% di cpu

Il tutto senza problemi di scatti e senza alcun overclock e settaggi "standard"

P.S. i filmati sono quelli di tipo AVC scaricabili dalla pagina http://trailer.nerodigital.com/eng/trailer.php?id=62
    Ultima modifica di pancomau; 08-02-2007 alle 12:37

beh devo dire che ca. l'80% di occupazione con un P4 ed un filmato 1080p H.264 ha del miracoloso

GRAZIE

Anche io riuscivo a vederlo fluido col mio vecchio P4 3.0 e Nvidia 6600...non sono sorpreso quindi, Purtroppo non è un test molto affidabile...

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    beh devo dire che ca. l'80% di occupazione con un P4 ed un filmato 1080p H.264 ha del miracoloso
    Ora scarico e piu tardi vi faccio sapere, ho un P4 3,00Ghz anch'io.

ps: se intanto qualche anima pia potesse risp. alle mie domande formulate piu su' in prima pag grazie

Grazie a treno, ma mi dici con che SW hai ripp@to il film HD-DVD (nel senso come l'hai portato su HD fisicamente stile DVDDecrypter), e se qualsiasi film va bene, o dev'essere senza protezione?

I film Italiani sono senza protezione AACS al momento?
    ..e soppratutto da che sorgente e' stato ripp@ta la copia personale... dal lettore Xbox o da un comune lettore DVD-ROM ?

grazie1000

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •