Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

mi consigliate una scheda vido per htpc con uscita hdmi

per favore potreste consigliarmi qualche buona scheta video?
    ho notato queste due ati radeon x1600 pro e la geforce 7600 gt.Queste due schede hannno uscite hdmi per quello sarei interessato

Hai visto questa ?

Michele

si la guida e gia stata letta

Per me le due uscite dvi sono inutili, o per lo meno, ok, ci sono, ma una la sfrutti sempre e comunque come vga... altrimenti, quella volta che devi entrare nel bios, che fai?

ma mi interessesa che abbiano l'usciata hdmi e non dvi

... scusa ma... alla fine la dvi è una hdmi... basta prendere un cavo dvi-hdmi... forse sbaglio, ma io ho fatto così...

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Per me le due uscite dvi sono inutili, o per lo meno, ok, ci sono, ma una la sfrutti sempre e comunque come vga... altrimenti, quella volta che devi entrare nel bios, che fai?

In che senso?!?

Io ho sempre avuto lo LCD collegato via DVI senza avere problemi anche x andare nel BIOS o lavorare a livello DOS...

X il discorso DVI o HDMI, anche io concordo che è indifferente: meglio verificare che sia HDCP compatibile, dato che al massimo si compre l'adattatore.

Boh, io ho un cavo DVI-HDMI collegato al mio plasma e non vedo la schermata del bios.
    Mentre con adattatore DVI-VGA e cavo VGA lo vedo perfettamente anche sul plasma.
    Ora infatti ho entrambi i cavi collegati, uno per sfruttare l'entrata pc del plasma, con l'altro cavo invece sfrutto l'entrata HDMI a 720p...!

Per il bios potrebbe essere un problema di refresh e non di connettore.

Stefano

problema di refresh, ma soprattutto di risoluzione. all'avvio il pc non ha la stessa risoluzione che gli viene settata successivamente dal sistema operativo

Infatti, ed io credevo che la risoluzione iniziale (640x480 credo) nemmeno la prendesse in considerazione la HDMI... per questo la scelta dei due cavi.

anche io mi stavo orientando su una scheda video hdmi....

poi mi sono documentato.

hdmi 1.2 e dvi single link sono la stessa cosa. Per capirci, se tagli un cavo dvi e ci saldi il connettore hdmi funziona tutto.

cambia in sostanza solo la forma della spina.

per essere puntigliosi, l'unica differenza è ce hdmi veicola anche l'audio.

compra dunque una scheda dvi (mi raccomando HDCP) e mettici un adattatore dvi hdmi. Risparmi tempo, fatica nel cercare la scheda che ti serve e soprattutto soldi.

Per i curiosi, hdmi 1.3 = dvi dual link

ok grazie

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Boh, io ho un cavo DVI-HDMI collegato al mio plasma e non vedo la schermata del bios.
    ...!
    Io con la 1600 pro hdmi vedo il bios della P5B, con un proiettore 720p senza problemi.

anche io tramite hdmi non vedo il bios!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •