Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

nvidia gtx 8800 problemi

Mi hanno regalato questa scheda che ho subito installato nel mio htpc sostituendo la 1600 ati.
    Prime impressioni con dvbviewer e i canali in h264 riproduzione fluida e consumo cpu 50% rispetto ad ati che mi andava al 93%.
    Con i canali in mpeg hdtv ci sono dei microscatti che prima non avevo.
    I colori sono troppo accessi specialmente il rosso.
    Appena provo a inserire il refresh a 50 hz il mio tw 600 si vede tutto sfuocato cosa puo essere?
    I driver sono gli ultimi scaricati dal sito ho anche formattato il pc per paura di conflitti .
    A parte la decodifica h264 non mi sta impressionando questa scheda
    PS E' LA PRIMA VOLTA CHE USO NVIDIA HO SEMPRE USATO ATI.
    Saluti
    Max

codec per H.264?
    Cmq i driver per 8800 per ora sono un vero mezzo disastro...

il codec e' quello che si puo usare per ora il cyberlink di powerdvd
    in effetti comunque il risparmio di cpu con h264 e' notevole pero il resto fa pena.

Per il rosso, devi andare nela pannello di controllo dei driver e mettere a posto i valori, a mano: con un po' di pazienza si risolve.

hai qualche idea per il 50 hz ?

Col vecchio Pannello di controllo, devi andare sulla sezione "Avanzate" per settare la frequenza a piacere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •