|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: cambiare lingua su film hd da sat
-
02-01-2007, 18:51 #1
Advanced Member
cambiare lingua su film hd da sat
ho voluto fare una prova:
ho mandato in play con dvbviewer madagascar in hd registrato da premiere e ho messo nel lettore dvd stand-alone il dvd in italiano originale
con pochi tentativi (con varie pause) sono riuscito a sincronizzare il video dell'uno con l'audio dell'altro.
tale operazione è andata perfettamente fino all fine del film.
allora mi chiedo:
possibile non ci sia un sw che mi consenta di fare il merge dei due andando a sincronizzare l'audio a mano (un po come ho fatto sopra) consentendomi di produrre un file unico?
ho ricercato un po su web, ma non sono riuscito a trovare nulla.
eppure mi sembra "banale"!
grazie a utti
ciao
-
02-01-2007, 19:57 #2
Prova ad utilizzare Virtual Dub Mod --> http://virtualdubmod.sourceforge.net/ Se ti serve anche "un pò" di guida, il riferimento per questo genere di programmi è www.doom9.it
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
03-01-2007, 17:00 #3
Advanced Member
Originariamente scritto da djaykay
ho scaricato il programma da te indicato, ma non riesco a fargli aprire i .TS (sembra che non li supporti)
comunque intanto ho provato tsconverter (sembra ottimo)
gli ho dato in pasto il file.ts e l'ho diviso in due
audio.wav
video.raw
ora però non risco a trovare un sw che mi faccia il mux del video con l'altra traccia audio che ho a disposizione sul dvd
se hai altre dritte...?
grazie
ciao
-
03-01-2007, 18:28 #4
Per la conversione dei file .ts utilizza Project-X
http://www.doom9.org/index.html?/Dig...-fullguide.htm con relativa guida
L'audio per fare il mux, in che formato ce l'hai? Perchè io utilizzavo virtualdubmod proprio per fare i mux tra audio e video... per i vari film in HD da Eng con la traccia in ITAHome Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
03-01-2007, 20:20 #5
Advanced Member
virtualdubmod lo usavi importando che formato?
a me non me li accetta
un dubbio, ma stiamo parlando entrambi di hd in h.264?
grazie ancora
ciao
-
03-01-2007, 21:41 #6
Hem... No, credevo tu avessi il video trasformato in mpeg...
Io prendevo il video in formato mpeg, l'audio in formato ac3 e facevo il mux con virtualdub... Spero di non averti fatto andare fuori strada, sorryHome Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
04-01-2007, 13:02 #7
Advanced Member
tranquillo non ci ho perso tanto tempo
grazie comunque
ciao