Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: zoom player e wmvhd

zoom player e wmvhd

Ciao a tutti da poco ho comprato zoom player in versione wmv professional in quanto lo stesso mi permette di sentire l'audio wma tramite il cavo ottico fin qui tutto bene ma ieri sera appena ho messo uno dei miei dvd wmvhd ( i 2 fratelli e l'esorcista la genesi) zoom player non lo leggeva e dovevo chiuderlo tramite task manager,premetto che le normali clip scaricate da microsoft in formato wmvhd le legge senza problemi.La mia preoccupazione è che forse zoom player non legga i dvd wmvhd protetti....................oppure sono io che sbaglio qualcosa?
    Vi prego aiutatemi sono demoralizzato...ciaoooooooooooooo

Non c'e proprio nessuno che mi da una mano?

Non sono esperto, ma credo che sia la prima che hai detto.

Citazione Originariamente scritto da digital70
    La mia preoccupazione è che forse zoom player non legga i dvd wmvhd protetti....................oppure sono io che sbaglio qualcosa?
    Per poter leggere i WMVHD-DVD con TheaterTek bisogna PRIMA far partire WMP (9, 10 o 11), che autentica il codice DRM contenuto nel dischetto, e poi utilizzare il player.
    Oppure attivare il file della lic.gen contenuto nel DVD e poi startare il film.

Magari con Zoomplayer - che non uso, quindi non so dirtelo - è lo stesso.

Un saluto. Leo!

Possibile che con tutti gli esperti di htpc nessuna riesca a darmi una mano nella configurazione di zoom player per la lettura dei dvd wmvhd?...........aiuuuuutoooooooooooooooo

ti ha risposto YGPMOLE

la risposta di leo l'avevo vista ma era inerente a theatertek e non a zoom player,infatti con tt non ho problemi nella visione dei wmvhd i problemi sorgono quando li stessi li voglio vedere con zoom player provo a farli partire ma zoom player si blocca e lo devo chiudere da task manager

ho un amico che usa htpc sonavis con zoom player
    e lui li vede tranquillamente
    devo andare da lui perchè devo vedere i settaggi da fare sul mio, poi ti faccio sapere
    ciao
    vivi e lascia vivere

Ti ringrazio moltissssimo rs232.............ciaooooooooooooo

La questione a me pare molto semplice - premettendo che il WMVHD ormai è utile quanto un cotton fioc ed io non l'ho mai usato con ZP.

Di Zoom Player esiste la versione specifica da acquistare, quella con il supporto WMVHD: si chiama WMV Professional (e non professional come digital70 ha dichiarato di avere).

Qui tutti i downloads: http://www.inmatrix.com/files/zoomplayer_download.shtml.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

@stealth82
    Mi sembra faccia riferimento a quella giusta.

Mi sembra di ricordare che Overlay e DRM non vanno molto daccordo ... ma siccome non so' come l'hai configurato.

http://www.inmatrix.com/zplayer/pro/wmv_why.shtml

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ciao stealth la versione di zoom player che ho acquistato e la wmvhd professional ho scritto male il messaggio che ti avevo inviato ma purtroppo il problema non l'ho ancora risolto in quanto se vedo le clip in wmvhd scaricate sul sito della microsoft le vedo senza problema (l'audio wma lo sento direttamente su cavo ottico e il video scorre fluidissimo) ma non appena inserisco i dvd wmvhd zoom player si blocca e lo devo chiudere da task manager...........aiuuuuuutooooooo a me servirebbe una specie di guida sulla configurazione per zoom player
    Ultima modifica di guest_005317; 03-01-2007 alle 09:32

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    @stealth82
    Mi sembra faccia riferimento a quella giusta.
    Già, ora che leggo meglio...

Per il resto il consiglio di ciuchino dovrebbe essere quello definitivo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ciao stealth la versione di zoom player che ho acquistato e la wmvhd professional ho scritto male il messaggio che ti avevo inviato.......comunque ti ringrazio moltissssssimo
    Vai tranquillo, colpa mia che ho voluto risponderti di fretta... e l'MP l'avevi scritto giusto, ho sbagliato due volte

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Già, ora che leggo meglio...
    Stai perdendo l'allenamento
    Comunque non preocuparti anchio l'altro giorno ho dato una risposta che mi sa' non centrava una sega
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •