Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto ad un neofita

aiuto ad un neofita

Da quello che ho capito il miglior sofware per la riproduzone dei dvd è senza dubbio theatertek; a questo punto mi chiedo: è necessario abbinarci altri softwares (reclock,ffdshow,avisynth) per ottenere sensibili benefici o nel mio caso, visto che sono agli inizi, mi devo accontentare?
    Ho anche notato che a parole sembra facile integrare i vari softwares, ma con i fatti avrei bisogno di una guida semplificata, la trovo da qualche parte?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da allinside
    è necessario abbinarci altri softwares (reclock,ffdshow,avisynth) per ottenere sensibili benefici o nel mio caso, visto che sono agli inizi, mi devo accontentare?
    ReClock lo considero indispensabile: è l'unico mezzo per togliere qualsiasi incertezza o microscattino durante i panning ed avere una fluidità degna di un lettore standalone.

FFDShow effettua il post processing e, tramite l'applicazione di alcuni filtri (tra cui Avisynth), dà una marcia in più a TheaterTek rendendolo, di fatto, superiore a lettori da migliaia di euro.

Le guide per installazione ed utilizzo di software ci sono: quella di FFDShow è in evidenza, Avisynth lo trovi facilmente; sono presenti anche le soluzioni a quasi tutte le problematiche che si sono verificate durante le varie prove effettuate dagli utenti, quindi anche a quelle cui andresti incontro tu.

Unica difficoltà è che probabilmente sono sparse in vari thread e quindi, se avrai qualche problema, dovrai avere la pazienza di fare qualche ricerca nel Forum.

Un saluto. Leo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •