Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52

ATI Catalyst® Version 6.10

Eccoci all'appuntamento mensile con la release.
    Appena installati, per il momento nessun problema

Bye
    Ultima modifica di DMD; 01-11-2006 alle 22:04
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

A me theatertek va meglio!!

I 6,9 mi han creato vari problemi....

questi sembrano molto più stabili......
    RealSasaDF Theater 2 is back online

A questo punto ci vorrebbe l'intervento dell'esperto per la verifica del BTB

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    A questo punto ci vorrebbe l'intervento dell'esperto per la verifica del BTB
    Tu invece ci fai la verifica del GHOST
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da sasadf

A me i 6.9 funzionavano bene li ho installati senza il ccc. questi 6.10 offrono migliorie visive? altrimenti passo...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Ciao puoi essere più preciso? In che senso va meglio e che problemi hai avuto?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Tu invece ci fai la verifica del GHOST
    va bene lo stesso la verifica del true image?

Citazione Originariamente scritto da madman
    Ciao puoi essere più preciso? In che senso va meglio e che problemi hai avuto?

Beh, guarda, ieri sera ho usato Theater tek liscio 2.4 con i nuovi driver catalyst ed è stato un mezzo disastro...

Ma tra oggi e domani ci son in programma cambiamenti tali che bisogna sospendere per ora il giudizio....

io li sto testando da un paio di giorni; non noto nulla di invariato rispetto ai 6.9.
    ma ora mi sto incarognando con graphedit per ottenere l'audio ffdshow in theatertek con i file .mov ..

ma voi come siete messi con il discorso del BTB?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Quando è diventato così complicato che ci voleva una laurea, l'ho tralasciato completamente...

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    ...ma ora mi sto incarognando con graphedit per ottenere l'audio ffdshow in theatertek con i file .mov ..
    [O.T.] Ti dirotto qui e qui [FINE O.T.]

Ciao
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Scusate l'ignoranza:cos'è il BTB?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Blacker Than Black.....thread lungo (e difficile ) aperto da Gherson nell'home Theater Club per sapere i dettagli

Montati ieri, giusto per capire se un problema che ho riscontrato con 6.9 (perdita random del V-Sync ON) fosse causato dalla release oppure da qualcos'altro. Per il resto, ho l'impressione di un maggiore effetto sharp, ma non ho fatto ancora prove molto approfondite.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •