|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DIY case color alluminio
-
23-04-2003, 16:22 #1
DIY case color alluminio
Da buon malato che sono mi trovo in un Internet cafe' di Valencia (Spagna) dal quale mi collego per porvi la seguente domanda (malata).
Ho comprato ieri da Media Markt (Media World locale) un Onkyo TX 600 R (silver) per 599 euro (prezzo Media World di Torino 699 euro).
Nella speranza che funzioni una volta tornato in terra sabauda, mi domando e dico.
E se mi comprassi un triste case color bianco e poi provo a spruzzargli del simpatico spray color argento faccio una boiata o posso ottenere un risultato potabile?
-
23-04-2003, 17:30 #2
Advanced Member
...dipende dal case...dalla vernice e dalla tua abilità nel verniciare. A domanda idiota, idiota anche la risposta.
Sempre scherzando ovviamente.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
23-04-2003, 17:40 #3
Posso dirti che quando ho fatto verniciare da una ditta specializzata i tre lati "oscuri" del mio Vision II (fianchi e coperchio superiore) il risultato è stato strabiliante.
Penso che se trovi un carrozziere bravo, onesto e disponibile il lavoro possa assomigliare.
Tieni conto che chi ha fatto il mio lavoro produce vernici industriali e lo ha eseguito nel suo laboratorio di ricerca come favore personale.
E' indistinguibile dall'alluminio vero.
Già il carrozziere ti dovrebbe risolvere il tutto.
Diffida degli spray perchè a detta di chi opera nel settore contengono solo m.
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
23-04-2003, 18:47 #4
scusa la domanda idiota ma l'onkyo non potevi comprarlo in italia da lyrics che mi pare lo venda ancora a meno
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
23-04-2003, 20:57 #5
L'ultima volta che sono andato da lyrics..
aveva l'onkio tx 600 a 549,00 euro.
Ciao,Snikt
-
24-04-2003, 19:54 #6