Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Scelta case HTPC

nell' attesa ti ringrazio

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

chargeeeeeeeeeer ho sbagliato a ringraziarti in anticipo????

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

pourquoi ?

Ultima modifica di charger2000; 03-11-2006 alle 10:07
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Scusa Charger ma queste foto sono della versione M?

Io sono ancora indeciso se prendere LC 20 normale o quello M.

Nel senso che del display non me ne faccio nulla e a me andrebbe bene pure quello originale di Media center. Tuttavia se ora mi dici che ci sono pure differenze di architettura interna, allora spendo un po' di piú e porto a casa quello figo

purtroppo non ho sottomano la versione non M, ovvero senza VFD ed iMON, non posso quindi essere sicuro che entrambe abbiano tale caratteristica. Ignorate prove "vecchie" del prodotto che trovate su internet perche' non rispecchiano il prodotto attualmente in distribuzione
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger scherzavo ovviamente... cmq a sto punto penso che prendero quello con VFD (che mi attizza pure di più) e venderò uno streamzap, mi sembra il minimo...

Personalmente non trovo che 10 euro scarsi di materiale smorzante possano pesare come quasi 100 euro di differenza tra un case col display e telecomando ed uno senza...: se ti interessa il display, allora compra la versione M, se non ti interessa fanne a meno.
    Se poi la versione non M non sarà equipaggiata con quel materiale te lo potrai sempre procurare (posto che ti serva, perché per i dvd ok, ma per gli hard disk (dalle foto non mi è chiaro in quali slot sia installata) ci sono altre soluzioni più valide).

Non voglio tediarvi ancora, ma stamattina stavo ordinando il case (LC20S) grazie anche ai consigli di Morenus, ed ho visto il nuovo GD01MX con un display LCD notevole.

Secondo voi conviene sempre il modello LC20S o col GD01MX è possibile usare l'htpc anche senza accendere il TV (sony KDF 50")?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •