Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

i canali DVB-T a pagamento , con la tessera , sipossono vedere ?

scusate , ho visto che con progdvb e altri programmi , grazie ad uno smartmouse (non sò nemmeno cosa sia) e Naturalmente un regolare abbonamento è possibile vedere i canali dell'abbonamento sull'HTPC

sapete per caso se è possibile lo stesso anche per il digitale terrestre

ultimamente stavo cominciando a pensare a fare un abbonamento sky
    ma ho visto che stanno aprendo nuovi canali
    credo si chiamino "mediaset gallery"
    e quindi potrei valutare tra i due

quindi volevo sapere se sull'HTPC c'è modo di vederli , Naturalmente pagando l'abbonamento o ricaricando la tessera (non sò come funziona)

se hai una scheda satellitare p.e.skystar2 sicuramente no...
    se hai una scheda che è possibile vedere sia i canali satellitari sia quelli analogici non lo so proprio.....

@Ardua97
    Penso proprio di no....hai sempre bisogno dell'alloggio per la smartcard ricaricabile che trovi nei setbox interattivi attualmente in uso. Mediaset per Calcio (7 canali) Gallery (7 canali) Extra (2 canali) e La7 per i suoi. Hanno diversi sistemi di decodifica, Nagravision per Mediaset e Irdeto per La7. Quindi a meno che il tuo HTPC sia fornito di tale alloggio non credo potrai usufruire di tale servizio.
    Comunque ultimamente stanno preparando una sorta di CAM per i nuovi Tele con decoder integrato, ma da qui a vedere la luce penso ci vorrà ancora un pò..
    C'è una crepa in ogni cosa ed è da lì che entra la luce..(L. Cohen)
    TV: Panasonic TH42PZ70EA;TH50PZ80;SONY CRT 28" DVD PLAYER: Panasonic DMR EX77ec Ampli: Denon AVR-1602;Onkyo TXSR606 Audio: Front,Center e Surr. Wharfedale serie Diamond; Mordaunt Short 908i, 905c, 902i e 903i Sub: Audiopro Ace-bass; Mordaunt-short 309aw Game: PS2, PS3

La cam per il DTT per il momento sarà venduta solo insieme ai televisori...
    si spera che presto sarà anche in vendita separatamente.

In quel caso ci vorrebbe una scheda dtt con lettore di CAM CI.. per esempio ho visto delle technotrend e delle digital everywhere che ce l'hanno (particolarmente interessante la FloppyDTV che si mette in un lettore floppy e quindi il lettore CAM è sul frontale come un vero ricevitore)... costano un pochino di più di quelle senza CI...

Per quanto riguarda lo smartmouse non so per La7, ma mi pare ce la scheda di Mediaset non si possa ancora leggere (la mia impressione? Visto che è una cosa solo Italiana e gli sviluppatori di emulatori son tutti stranieri non ci hanno nemmeno provato)...

fanoI

grazie mille per le risposte

io ho un pc jepssen che monta la loro scheda trio
    e quì

http://www.jepssen.it/mc_pvr.html#4

loro dicono che con questa loro Common interface usb
    "è possibile ricevere canali digitali terrestri e satellitari codificati"

ho scritto alla hauppauge (la scheda jepssen è una hauppauge)

e mi hanno risposto così

Buongiorno, si il modulo CI e disponibile e giò in vendita presso i Mediaworld.

Per il digitale terrestre si dovrà attendere l’uscita del modulo CAM per leggere le schede digitali terrestri.

Mentre Il satellitare con CAM Matrix, Diablo e T-REX programmate all cam o nds funzionano regolarmente con SKY.

Cordiali Saluti

>Salve ho visto sul vostro sito
    >Che ora la common interface usb è disponibile
    >Me lo confermate ?

>Poi un’altra cosa sempre sul vostro sito
    >C’è scritto che con la common interface è possibile vedere i canali a pagamento anche con il digitale terrestre
    >Naturalmente con una regolare tessera
    >Mi confermate anche questo ?

aggiornamento risposta della hauppauge ad un altra domanda

Si certo sono gièà in produzione , verranno venduti per i televisori a LCD con common interface, adesso ci stiamo accordando per i bundle anche con i prodotti hauppauge.
    Saluti

>Per caso si sa nulla su questi moduli cam che leggono il digitale terrestre
    >Sapete per caso se qualcuno stò cercando di produrli ?

Peccato che sto lettore di CI funzione solo con il loro programma WinTV
    che trovo piuttosto penoso... poteva funzionare con Mediaportal gli avevano
    anche spedito l'SDK, ma poi gli hanno scritto dicendogli di smettere di
    supportarla che l'SDK l'avevano spedito per sbaglio

Un vero peccato se ci fanno funzionare la SmartCam poteva essere un interessante upgrade per la mia WinTV Nova T.

fanoI

a quanto pare
    un utente ci è riuscito
    http://www.digital-forum.it/showpost...11&postcount=8

Citazione Originariamente scritto da ardua97
    scusate , ho visto che con progdvb e altri programmi , grazie ad uno smartmouse (non sò nemmeno cosa sia) e Naturalmente un regolare abbonamento è possibile vedere i canali dell'abbonamento sull'HTPC
    Da un'occhiata a questo post...trovi tutto quello che ti interessa

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=99763

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •