Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Suppongo che insieme al deinterlacing dei Purevideo usi il denoise dei driver Nvidia, o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Aldo Torroni
    E questo? Non utilizzi nessun denoiser?

In in avysinth questo qui, prima del LSF
    hqdn3d(2)

Aldo
    Certo che utilizzo il denoiser. Lo stesso che usi tu.
    Prima parlavo di differenze rispetto alla tua configurazione.
    Ciao.

Non uso il denoiser Purevideo (che non è male), perchè preferisco quello di avisinth

Citazione Originariamente scritto da Aldo Torroni
    Che vuol dire +o-??
    Come sono sfruttati i due core? Io ne ho uno al 90% e l'altro circa al 50 per una media di circa il 70/75% complessivo. Aldo
    Scusa Aldo, anch'io ho un Dual Core AMD 4200+ AM2. Come fai a vedere il carico dei singoli core. Il mio task manager me ne fa vedere solo uno!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Ciao,
    non saprei: a me li fa vedere in automatico windows: non ho fatto nulla.
    Aldo
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Scusa Aldo, anch'io ho un Dual Core AMD 4200+ AM2. Come fai a vedere il carico dei singoli core. Il mio task manager me ne fa vedere solo uno!
    Vai su

Visualizza > Cronologia CPU > un grafico per CPU

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Scusa aldo, sono contento che ce l'hai fatta ad usare tutti questi filtri e mi stai tentando di prendere un x2
    Le differenze tra ss 1 e 1.1 che effetto donano all'immagine? poi non ho cpaito come mai usi lanczos 4 e soprattutto perché regoli anche luma e chroma... Con avisynth li reputo inutili, solo spreco cpu. Poi il resize lo hai fatto a 2x o a 1280x720?

Ultima curiosità... che versione ffdshow usi? per caso la 29/11/05? quella non mi sembra (ma non vorrei sbagliarmi..) che abbia anche il supporto sse3. Infatto sono alla ricerca di un ffdshow più recente e perfomante
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Luigi, probabilmente non hai mai installato nè le patch di Microsoft per il supporto Dual Core, nè i driver di Amd.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Se cosi fosse, mi permetto di riportare il Link di approfondimento.

Bye
    Domenico
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Grazie DMD. E' la stessa guida che avevo seguito tempo fa ma non la trovato per postarla a Luigi.

Grazie
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

E di che
    Spero che posssa essere utile anche questo AMD Dual-Core Optimizer della casa madre.

Bye
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 19-10-2006 alle 19:51
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Grazie a tutti. Domani con calma procedo ad installare tutte le patch.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Ragazzi comunque come consiglio aspettate ad installare le patch per i dual core, a volte non portano dei benfici, usatele solo se necessario ho letto a giro pareri contrari sulle patch x2...
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Comunque, voglio precisare che ho postato i link per contribuire alla discussione, in pratica no ho sperimentato le patch in quanto non ancora in possesso del dual, per cui non posso espimere un giudizio.

Ciao
    Domenico

Ma se devo essere sincero, quando ho cambiato il pc a maggio, appena installato xp non mi sono nemmeno posto il problema se installare o meno le patch. L'ho fatto e basta....Moh pero' il dubbio me lo avete fatto venire (mannaggia a voi ).

Adesso mi tocca fare deinstallarle e fare le prove....uffa.

Anche io non sono ancora in possesso del dual, ma spero a breve di poterlo avere sto decidendo ancora il modello 939 col miglio rapporto q/p e oc

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •