|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Ascoltare un CD audio al meglio con un HTPC
-
19-09-2006, 11:19 #16
Senior Member
salve
è da tempo che cerco qualcosa che riproduca fedelmente i miei cd audio sul pc..
allora cosa offre il mercato?
ESI Juli@ che in alcuni forum è considerata la migliore
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56976
la ONKYO..
e la M-Audio Delta Audiophile 192..che a detta dell utente miriam
"Si è vero... non si parla molto di queste schede meravigliose fatte per gli studi mobili... io l'avevo presa in considerazione (ESI Juli@)ma poi ho optato per la M-audio 2496 e a livello audio è fantastica... faccio presente che a livello hi-end le uscite digitali coassiali sono ritenute migliori delle ottiche e si sente!!! (l'ottico è sempre molto stridulo in gamma alta e si può fare molto poco per migliorare la situazione)...
cio' è giusto? grazie
quindi quale è la migliore?
usarla in digitale o in analogico?
-
19-09-2006, 13:53 #17scusa ma mi risulta che non faccia media center. Ma magari non parliamo della stessa INTEGRA. Io ho guardato su http://www.integraresearch.com/
la prima volta che ho sentito parlare di un integra research media center è stato leggendo la rivista afdigitale del mese di febbraio 2006, il media center in questione era stato presentato al ces di las vegas, forse ancora non è in commercio, ma se cerchi su internet trovi di certo qualcosa, su af digitale c'è scritto " anche integra research ha presentato la sua proposta di media center HI-END. la novità è l'utilizzo di una scheda audio con stadi di uscita balanced technology e convertitori apogee. una vera novità per gli audiofili " la scheda in questione è appunto la ONKYO in versione multicanale.
-
30-11-2006, 06:53 #18
Senior Member
Originariamente scritto da ACAL
Salve, ho dato un'occhiata al sito...io sono interessato alla SE 150... ma volevo chiederti una cosa, l'uscita digitale è coassiale oppure ottica ? dalla foto si intravedono solo due connettori rca che dovrebbero essere le uscite analogiche, ma non vedo un terzo rca per quella digitale.
p.s. Ho Appena acquistato una M-audio Audiophile 192, (ieri sera) ma mi danno talmente tanto fastidio quei chacchio di connettori (riguardo l'uscita analogica stereo, ma una coppia di RCA non potevano mettercela?)...che ho deciso di metterla in vendita senza neanche montarla
SalvatoreUltima modifica di Ciriolo; 30-11-2006 alle 09:39