Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

TV Tuner PCI Express, disponibile....

Ma secondo voi è possibile che ancora non ci siano disponibili Schede TV tuner PCI Express? Io ho l'HTPC il Mediacenter ma non riesco a trovare una scheda da poterci mettere! o metto una USB o niente visto che ho solo PCIE.

grazie per lo sfogo....

Ne conoscete qualcuna per caso?
    io ho trovato solo questa basata su chipset ATI Theater 550 (mo sta uscendo il 650)

http://www.pugetsystems.com/part_info.php?part=3360

http://www.lifeview.com.tw/it/html/p...e/mst_sta2.htm
    Ma non so se sia già disponibile in Italia?

grazie..

purtoppo non è ancora uscita uffa

una già uscita?

Anche io sono nelle tue condizioni: le PCI sono tutte occupate, mi rimangono le PCI-E o dovrei togliere una PCI per una eventuale DVB-S.

Per il DVB-T esiste già:
    TerraTec Cinergy 2400i DT MCE, 2x DVB-T, PCIe x1 (10179)
    Per il DVB-S S2 purtroppo ad oggi sembra non ci sia nulla, spero nel
    http://www.micronas.com/pressroom/pr...e%2Findex.html
    e nella lifeview che però la sta annunciando da quasi un anno ormai...
    Altrimenti questa può essere un'alternativa mo non DVB-S2 solo DVB-S:
    http://www.everyeye.it/ht/articolo.asp?id=3600
    Ultima modifica di Franky691; 29-08-2006 alle 13:03
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

A giudicare dalla scheda tecnica incompleta della Lifeview direi che non e' ancora commercializzata, cmq la situazione delle schede PCI Ex mi sembra veramente critica, in questo thread sono state nominate le uniche due che mi risultano, tutte le nuove MB stanno diminunendo gli slot PCI 32 bit in favore dei PCI Ex, quindi tra un po' le infileremo nel....
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

... esiste anche la Terratec 2400dtt, doppio tuner digitale terrestre. costo circa 130 euro.

Ciao
    Francesco

queta 2400 sembra proprio carina...
    cosi' finalmente userei quello slot, fino ad ora, inutile della mia scheda madre...

ma c'e' qualche cosa di simile a cui posso attaccare sia l'antenna terrestre che il satellite?

Citazione Originariamente scritto da madhook
    purtoppo non è ancora uscita uffa

una già uscita?

La lifeview PCI-I potresti trovarla qui
    http://www.ntcomputer.it/vendita-com...tre-p-167.html

ciao

"FlyTV X1 express MST-T2A2"...eccellente! ^^
    pci-express,ingresso sat,ingresso antenna terrestre...
    sembra avere tutto. dove sta il trucco?!

il sw è semplice da usare come il terratec o pinnacle?

un'altra cosa non riesco a spiegarmi:
    per vedere i canali non in chiaro...
    come si puo' fare se non è possibile leggere la scheda?

preferirei mettere da parte i telecomandi del digitale,tv,sky e dvd recorder per usare solo quello del pc...credete sia possibile,con questa scheda, senza rinunciare a nulla?

Citazione Originariamente scritto da Apollion
    "FlyTV X1 express MST-T2A2"...eccellente! ^^
    pci-express,ingresso sat,ingresso antenna terrestre...
    sembra avere tutto. dove sta il trucco?!

un'altra cosa non riesco a spiegarmi:
    per vedere i canali non in chiaro...
    come si puo' fare se non è possibile leggere la scheda?

Scusa ma mi sembra di aver capito dalla pagina linkata che la scheda di cui si sta parlando non è una scheda sat. Ha due ingressi analogici o digitali terrestri, ma non è una scheda satellitare.

Mi sembra di aver capito dal forum che le schede satellitari che vanno per la maggiore sono la skystar 2 (che però non è ancora adatta alle trasmissioni HDo comunque ha qualche problema) e la nuova uscita TUNER TV SAT DVB-S2 a proposito della quale c'è un apposito thread in questa sezione.
    Ciao
    Enrico
    Soggiorno: Plasma Panasonic 50 TH-PV600, DVD Player Denon 1930, Decoder SKYHD Pace, Switch HDMI Octavia 3X2 per collegare le sorgenti anche al plasma in camera da letto, Sintoampli Marantz SR4600, Diffusori anteriori Mordaunt Short 902, Diffusore centrale Mordaunt Short 905, Diffusori surround Mordaunt Short 903, Subwoofer Earthquake Supernova MKIV 10 - Camera da letto: Plasma Pioneer PDP436SXE, DVD Player Sansui DV-X2700HD, Sintoampli Yamaha RX-V357, Sistema diffusori Jamo A 305

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •