Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MeediOS

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    MeediOS


    Volevo fare un complimento a sthealt per la guida su meedio,cosa che mi ha fatto conoscere uno dei migliori front-end per HTPC per cui a suo tempo avevo anche acquistato;poi con la vendita del programma e quindi con la fine del suo sviluppo ho cercato altri programmi ma nessuno secondo me al paragone di meedio.
    In questi giorni ho notato sul sito www.meedios.com che ci sono sviluppi del vecchio meedio,se qualcuno lo usa volevo sapere se l'ultima versione 1.41 è compatibile con il nuovo meedios,e se bisogna scaricare un plug-in per continuare ad avere tramite l'update gli aggiornamenti del programma.
    Grazie per la collaborazione

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2003
    Località
    Finlandia
    Messaggi
    1.729
    ciao
    fino a pochi minuti fa non sapevo che esistesse un sito del genere.(grazie dell info)
    comunque al volo ho scaricato quealcosa e installato in meedio
    si tratta di icone e immagini varie
    in + senbra ci sia un tool che permette di scaricare direttamente da li

    tanto x rinfrescare il meedio

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    2.080

    scusate l'ignoranza, ma cos'è questo Meedios??
    E' un front-end, un'estenzione di Meedio, si può installare o cos'altro??
    Ho visto poi che si sul sito www.meedios.com si fa riferimento al TV Engine 3 di Mediaportal ("frodo's engine).
    Di cosa si tratta esattamente???

    Ciao e grazie
    massimo
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •