Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: x-mystique 7.1 gold

x-mystique 7.1 gold

Sapete indicarmi un buon sito (sicuro) dove ordinarla o, meglio ancora, un negozio a Roma dove comprarla?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Forza ragazzi, stasera vorrei fare l'ordine, me la date una mano?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

In Italia proprio non saprei...

In Germania: http://www.geizhals.at/eu/a181127.html (ti consiglio ComputerUniverse, piuttosto caro ma molto efficiente)

In Inghilterra: http://www.overclockers.co.uk/acatal...und_Cards.html (prezzi buoni, io l'avevo presa da loro... hanno anche la Xplosion con encoding DTS)

Grazie, gentilissimo.
    Penso che opterò per il secondo sito...più economico.
    quanto ci mettono a consegnare?
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Grazie, gentilissimo.
    Penso che opterò per il secondo sito...più economico.
    quanto ci mettono a consegnare?
    E' passato un po' di tempo... ma ricordo che ero rimasto stupito dal buon servizio (di solito con gli store online inglesi non mi trovo benissimo, proprio a causa dei tempi di consegna piuttosto lunghi..).

Mi sembra meno di una settimana..

A seguito delle mie indicazioni (se cerchi sul forum dovresti trovare i miei vecchi messaggi) anche altri utenti l'avevano comprata su quel sito e si erano trovati bene.

Che cosa offre in più la x-plosion?
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che cosa offre in più la x-plosion?
    L'encoding DTS oltre a quello Dolby Digital. E mi pare monti anche componenti più performanti.

Purtroppo ho abbandonato il mondo HTPC da qualche tempo e non ho più seguito molto queste evoluzioni.

Se cerchi sul forum americano AVS dovresti trovare parecchio materiale. Comunque anche qui su AVM si era parlato della Xplosion..

Ok, ho fatto l'ordine per la x-mystique...mi è arrivata l'email...adesso vediamo quanto ci mettono...ho ordinato anche theatertek e mi hanno mandato subito il seriale e il codice di attivazione.
    E' la prima volta che faccio acquisti on line (con postepay) e mi son trovato un pò spiazzato: mi sono state recapitate due email in cui non si dice quando sarà recapitato il materiale e, inoltre, non mi è stato chiesto il pin della carta...??? E' normale? purtroppo non ho modo di controllare il residuo su carta e quindi non sono sicuro di aver fatto le procedure correttamente però mi sono arrivate le email con il numero di ordine e tutto il resto...speriamo bene...
    Lorenzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •