Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 218

Discussione: SkyHD su htpc come?

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    Ciuchino che software è quello che hai sulle foto?
    DVBviewer
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Il software di ciuchino è DVBviewer.

STEFANIA squadra 2 HUB Cagliari non è voluta convenire sul fatto che è stata un'ingiustizia togliere la visione che pensavo mi avessero regalato, alla vigilia della partita.
    Inoltre non è possibile parlare con persona diversa dal semplice operatore. Che schifo!!!

Se non ce l'avessero mai fatto vedere sarei stato d'accordo, loro possono, per contratto intervenire sulla dimensione dei pacchetti offerti ma questa è un ingiustizia e io li citerei per danni e violenze se ci fosse una schiera di persone ben disposte come me!
    SONO NUOVO QUI: Si cercano suggerimenti per ...impianto audio!!!

abbonato sky hd uso dvbviewer con gbox visione tutto ok nessun problema
    saluti

Io ho provato a chiamare per chiedere di attivare l'abbonamento pur non avendo ancora ricevuto il decoder...mi hanno perso per un criminale quando ho detto che vedevo sky con il pc

ciao

Alberto

Citazione Originariamente scritto da maxbug
    abbonato sky hd uso dvbviewer con gbox visione tutto ok nessun problema
    saluti
    Questo si che è un post che dà la giusta dimensione al nostro dramma..........................

Ciao SGNAO
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

adesso sky hd si vede

ciao

Alberto

Vero vero vero!!!!
    Ciao
    ciao
    ciao

sarà stato anche merito mio !?!?

Vi voglio bene!

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    adesso sky hd si vede

ciao

Alberto
    ALBY SEI UN MITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Non hai fatto niente ma è lo stesso certe notizie vanno sottolineate........

Ciao Ale
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Vo' a provare

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Vo' a provare
    prima che tu vada ti chiedo una cosa veloce-veloce..............
    Il mio compagno di merende kevinlomax dice che riesce a far funzionare il altdvb i codec sonic che sono quelli che sono forniti insieme alla Skystar2 con il programma di post processing ffdshow............
    Io non ci riesco perche mi viene una scritta che mi dice che non è possibile collegare i "pins" del codec sonic con ffdshow raw video......
    Allora ho provato a faremelo con Graphedit ma lo stesso problema, non mi lascia connettere i codec video con ffdshow
    eppure in progdvb mi vanno sia i codec Nvidia che gli altri con ffdshow...

Grazie come sempre SGNAO

Mai usato il postprocessing, sorry: cmq i codec Sonic hanno dei problemi con i programmi DVB, ovvero hanno la brutta abitudine di smettere di funzionare di colpo, senza motiv oapparente (ovvero, schermo nero ma l'audio si sente).
    Vedo che va ora Sky HD, e not oanche la differenza: gli ECM ora sono diversi. Fino a poco fa arrivavano ECM con len 6F, e che non venivano decodificati, ora arrivano con Len 62 (come negli altri canali di Calcio Mondiale) ed è tornato ad andare tutto....forse il loro ECM generator si era incantato? In pratica appendeva 13 byte extra alla fine di ogni ECM....

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Mai usato il postprocessing, sorry: cmq i codec Sonic hanno dei problemi con i programmi DVB, ovvero hanno la brutta abitudine di smettere di funzionare di colpo, senza motiv oapparente (ovvero, schermo nero ma l'audio si sente).
    Vedo che va ora Sky HD, e not oanche la differenza: gli ECM ora sono diversi. Fino a poco fa arrivavano ECM con len 6F, e che non venivano decodificati, ora arrivano con Len 62 (come negli altri canali di Calcio Mondiale) ed è tornato ad andare tutto....forse il loro ECM generator si era incantato? In pratica appendeva 13 byte extra alla fine di ogni ECM....
    T ingrazio come sempre per la disponibilità e per la puntualità...........
    Ultima cosa c'è da fare qualche modifica in qualche ipostazione o funziona tutto come prima?????????
    Scusami ma non voglio sorprese quando vado a casa..........Dicaimo che arrivo giusto giusto per l'inizio della partita........

Grazie ancora SGNAO

Che ti posso dire: io uso o codec Cyberlink o Nvidia per vedere il canale in HD in Mpeg2, e non mi danno problemi....Per il resto, ora funziona tutto di nuovo come funzionava ieri (e i giorni prima)

Chiuso di nuovo?!
    Niente, raga!
    Non ce lo fanno vedere ...lo sono dentro!
    Ultima modifica di LAj; 04-07-2006 alle 19:06

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •