Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 218

Discussione: SkyHD su htpc come?

ah, riesco solo a vedere sky sport hd ma non gli altri canali?
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

non ved eil pid video

Citazione Originariamente scritto da emorante
    ah, riesco solo a vedere sky sport hd ma non gli altri canali?
    mi sono accordo che non rileva il pid video
    come si può fare?
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Citazione Originariamente scritto da emorante
    ho una sk twinhan ho montato altdvb in sostituzione di progdvb e con regolare abbonamento sky calcio oggi pomeriggio ho visto la replica di Italia rep ceca, bene c'e solo un problema le immaggini non sono fluide ho messo 184 e va benissimo per i calali sd.
    Ho pure installato power dvd 7 de luxe ma in autograf non lo riesco ad utilizzare. quindi vado con Nvidia.
    sai se devo registrare i codec ciberlink in qualche modo o cos'altro?
    Che video render usi? Usa Overlay o Vmr7 (i cyberlink ogni tanto hanno problemi con l'Overlay, meglio il Vmr7). Il DXVA è attivato?
    Per altri canali intendi quelli HD di Sky? In quel caso, essendo in Mpeg4, non sono ancora visibili con ALTDVB...

Ah, è questo il problema?
    Io pensavo fosse perchè Mondiali HD è incluso in "tutto mondiali" che ti danno con Prova Sky 3 mesi.

Allora avvio subito DVBDream con ncemucam!
    SONO NUOVO QUI: Si cercano suggerimenti per ...impianto audio!!!

una domanda ma quando sky hd nn trasmetterà piu in mpeg2 l'alta definizione sarà possibile cmq riceverla con la skystar?
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

una domanda ma quando sky hd nn trasmetterà piu in mpeg2 l'alta definizione sarà possibile cmq riceverla con la skystar?
    credo di no a meno che facciano un upgrade del firmware miracoloso.
    A quel punto serviranno o una KNC1 DVB-S2 Plus o una Technotrend-budget S2-3200 o un Twinhan DVB-S2 tutte rigorosamente DVB-S2.
    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    credo di no a meno che facciano un upgrade del firmware miracoloso.
    A quel punto serviranno o una KNC1 DVB-S2 Plus o una Technotrend-budget S2-3200 o un Twinhan DVB-S2 tutte rigorosamente DVB-S2.
    Ciao
    Credo che non passeranno a trasmettere in mp4 ma continueranno in mp2 con codec h.264, quindi nessun problema fino ad allora. Il passaggio al dvb-s2 lo vendo molto piu' in la col tempo

Ragazzi ho bisogno della Vostra consulenza perchè sono lontano dal forum da un pò di tempo e mi sono perso qualcosa. Ho un htpc molto performante con il quale ho sempre visto Sky con una skystar 2 e con progdvb come software. Mai scatti, panning, ecc una visione perfetta di gran lunga migliore del vecchio decoder su tv considerando anche che il mio schermo ha base 2,70 mt. Ovviamente riuscivo e riesco a vedere perfettamente su Hotbird e Astra tutti i canali in hd che nel tempo si sono via via spostati, spenti, riaccesi ecc senza alcun problema. Da quando ho però ricevuto il decoder hd di sky per comodità/tempo ecc non ho acceso l'htpc ma ora vorrei continuare ad utilizzarlo perchè secondo me il computer è più performante ed anche più gestibile. Domanda: cosa devo fare? Non riesco a sintonizzare con la sintonia automatica i canali in hd e con quella manuale progdvb mi chiede una serie di parametri (nid, tid ecc) che non riesco trovare neanche su lingsat. Mi date una mano? GRazie!

Progdvb non so se riesce a sintonizzare i canali HD cmq. ti posto questo link li c'e' scritto tutto
    http://www.scaistar.com/channels/hdtv/hdtv.htm

Citazione Originariamente scritto da biscowar
    Credo che non passeranno a trasmettere in mp4 ma continueranno in mp2 con codec h.264, quindi nessun problema fino ad allora. Il passaggio al dvb-s2 lo vendo molto piu' in la col tempo
    Stai facendo confusione: Mpeg2 è solo la codifica video, come lo è Mpeg4/AVC (differente, ovvio) che si chiama anche H.264, perciò Mpeg4/AVC e H.264 sono la stessa cosa.
    Il passaggio a DVB-S2 poi ,chi lo sa...potrebbero farlo quando vogliono.

Stai facendo confusione: Mpeg2 è solo la codifica video, come lo è Mpeg4/AVC (differente, ovvio) che si chiama anche H.264, perciò Mpeg4/AVC e H.264 sono la stessa cosa.
    Il passaggio a DVB-S2 poi ,chi lo sa...potrebbero farlo quando vogliono.
    Sono d'accordo...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Forse hanno aggiunto ora un tier diverso per poter vedere il canale Sky Mondiale HD? O hanno solo problemi sul Tp? Non si vede piu' da me (non è piu' decriptato)...

PynkyZ,
    io pensavo che Mondiale HD fosse compreso in Mondiali Fifa 206 e non volessero altro per farcelo vedere!
    Dici che la festa è finita?

Elenco di considerazioni:

se è vero che questo è l'ottavo giorno di prova Sky 3 mesi e non posso recedere mi mangio le mani!!!
    Se questi stronzi non ci lasciano vedere le ultime 2 partite dei mondiali dobbiamo fare qualcosa perchè è APPROFITTARSENE, avranno tutti i diritti che vogliono ma questa è estorsione!!!
    Se è vero che fanno queste cose con tutti i soldi che prendono dai molti abbonati italiani, io direi che si deve essere proprio stupidi per dare soldi a queste persone.
    Se questo è il nostro Paese ...

WOOOOW!!!

Diritto di recesso usufruibile entro 10 gg!!!

Addio Sky :-)

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •