Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: htpc per lo z1

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    29

    htpc per lo z1


    ciao a tutti sono un fortunato possessore del meraviglioso plvz1
    e mi sto' configurando il mio htpc con una scheda video ati sapphire 9500 a tale proposito ho installato anche il powerstrip per il settaggio ottimale della risoluzione nativa a 960x540 con frequenza di refresh a 60hz, visto e' considerato che la scheda in oggetto dispone di due uscite vga dove sulla primaria ho collegato lo z1 e sulla seconda vorrei collegarci il mio monitor lcd, secondo voi e' realizzabile una connessione del genere ????
    tornando hai settaggi di powerstrip e dello z1 ho impostato in entrambi il valore di 1176 punti, proprio per utilizzare lo z1 al massimo delle sue caratteristiche.
    come player dvd uso windvd platinum ????
    gia' con queste impostazioni la qualita' d'immagine e' veramente ottima nulla a che vedere con il collegamento s-video del mio lettore pioneer di casa.
    qualcuno mi ha detto che per ottimizzare al massimo l'apparecchio bisognerebbe intervenire anche nel menu di servizio dello z1, ma non so come fare e sopratutto che parametri modificare.....
    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    29

    forum proj


    Vai nel forum dedicato ai proiettori digitali e troverai fiumi di parole sui settaggi da menu nascosti dello zetino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •