Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

player per wmv-hd non microsoft

ciao a tutti
    vorrei chiedervi se esiste un player sw per dvd wmv-hd che non sia il classico mediaplayer?
    io per i trailer ho usato tcpmp che andava una bellezza senza nessuno scatto (a differenza di wmp), ma purtroppo non gestice il drm microsoft e percio non mi fa vedere i dvd.
    grazie a tutti
    ciao

Anche TT se fosse per quello. Il problema è che alcun player, a parte WMP appunto, è in grado di gestire le licenze, o meglio il license shaking.

Cmq sia, per quanto riguarda i DVD - quei pochi esistenti - ti basta prima avviare il licgen.exe presenti su di ognuno e dovresti essere a posto...
    Per i trailers, che chiaramente non vengono corredati del suddetto file, l'unica è acquisire la licenza con WMP e alla fine riprodurli sul tuo player di fiducia.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Cmq sia, per quanto riguarda i DVD - quei pochi esistenti - ti basta prima avviare il licgen.exe presenti su di ognuno e dovresti essere a posto...
    Per i trailers, che chiaramente non vengono corredati del suddetto file, l'unica è acquisire la licenza con WMP e alla fine riprodurli sul tuo player di fiducia.
    mi stai dicendo che se prima lancio l'exe e poi avvio il dvd-wmv-hd da tcpmp posso vederlo?
    ho capito bene?
    grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    mi stai dicendo che se prima lancio l'exe e poi avvio il dvd-wmv-hd da tcpmp posso vederlo?
    ho capito bene?
    Yes, you understood perfectly

Yes, you understood perfectly
    e pensare che mi sono visto timeline in modo non del tutto fluido!!!
    stasera me lo rivedo
    grazie ancora
    ciao

ho provato, ma purtroppo con tcpmp non c'è modo di vedere il dvd wmv-hd neanche lancando prima il file licgen.exe
    me lo fa vedere tutto verde con una sorta di mosaico casuale a scaccehtti grossi!
    grazie lo stesso
    ciao

Allora è un problema del player... TT si comporta nella maniera da me descritta nei posts precedenti ( o forse è TT che è sopra le righe ).

Mi spiace

Allora è un problema del player... TT si comporta nella maniera da me descritta nei posts precedenti ( o forse è TT che è sopra le righe ).

Mi spiace
    alloa provo con tt
    ciao e grazie ancora

Ieri sera ho provato io sia con TT che con VLC, niente da fare, non riesco a vedere Hero, l'unico wmv-hd in mio possesso, dopo aver lanciato il file della licenza va solo su WMP, anche TT si vede verde, qualcuno ci spiega come fare, grasssieeeee
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

WMP10 e ultime patch? (vedi thread dei softwares appetibili).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •