Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Citazione Originariamente scritto da Flavio61
    ...The updated manual for 2.3 will be released next week, but I wanted everyone to have the opportunity to use the new version over the holiday weekend.
    Certo certo...

L'avevo letto ma ci credo poco
    E intanto l'avevo detto .
    A questo punto lancerei un sondaggio:

Quando uscirà il manuale?
    • Questa settimana
    • Il mese prossimo
    • Tra 6 mesi
    • Alla versione 2.4
    • Alla versione 3.0
    • Il manuale non esiste (io voto questa )
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Ho scaricato e installato l'aggiornamento. Però TT continua a dire che è sempre la stessa release.
    Disinstallato e reinstallato. Stessa cosa.

Ma si vede che è una nuova release in "About" o dove altro?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ho scaricato e installato l'aggiornamento. Però TT continua a dire che è sempre la stessa release.
    Disinstallato e reinstallato. Stessa cosa.

Fa un refresh da browser della page di download di TT (dovresti vedere la dicitura 2.3 sul testo del link, non sul nome allegato badaben).

Cerca nella tab "Information". Guarda questo ciuchino-screenshot:

P.S. Mi chiedo come molti utenti incappino in questo problema... è assurdo.
    Ultima modifica di stealth82; 24-04-2006 alle 16:53

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Devo vedere sul HTPC a casa...

Ma sicuramente si vede il numerino 2.3 nella schermata iniziale.. e nella schermata delle info, dove sono indicati anche i codec attivi..

Beh non sottovalutatemi così tanto...
    Ovvio che ho fatto il refresh, ovvio che il link è corretto. Per sicurezza di dici in bytes quanto è grande il file che hai scaricato tu?

E che dopo l'installazione continua a dirmi 2.2 invece di 2.3. Boh.
    Ora provo di nuovo.

Ok risolto .
    Grazie per il supporto.

Così, solo una nota divertente

Mi fa piacere sapere come gli italiani apprezzino TT: http://www.google.com/trends?q=theat...o=all&date=all

P.S. Cmq sia i Norvegesi di Oslo son dei pazzi scatenati in materia di HTPC

Vi manca TheaterTek?

Per chi volesse acquistare TheaterTek - e non l'ha ancora fatto - in occasione del Memorial Day (credo giorno di release della prima versione di TT) per tutto il weekend vi sarà uno sconto di 20$ sul prezzo originale di ciascun pacchetto TheaterTek:

TheaterTek 2.3 e TheaterTek 2.3 Advance Audio rispettivamente a 49.95$ e 69.95$ invece di 69.95$ e 89.95$.

...in occasione del Memorial Day (credo giorno di release della prima versione di TT)
    ehm, ehm in realtà il memorial Day è il week-end in cui gli Americani ricordano i loro caduti in guerra
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

ehm, ehm in realtà il memorial Day è il week-end in cui gli Americani ricordano i loro caduti in guerra
    Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosa

Grazie Flavio per la pronta correzione.

Ahahahahah, sei forte stealth

oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali ho dato prova di ignoranza clamorosa
    Dai, Shillem, magari erano i caduti nell'adempimento delle... Installazioni!!!

Un saluto. Leo!

Fantastico, oltre ad aver commesso una gaffe di proporzioni internazionali
    ...e ora fai attenzione perchè sei entrato nel mirino dell'amministrazione Bush, subito dopo Bin Laden sei il secondo della lista.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

...e ora fai attenzione perchè sei entrato nel mirino dell'amministrazione Bush, subito dopo Bin Laden sei il secondo della lista.
    Mannaggia a lui che ha la lista e si scrive giù i nomi, sennò farebbe tempo a dimenticarsi
    Se l'avesse usata prima molto probabilmente non sarei di già il secondo

tt2.3

ciao io ho la versione 2.1 e ho provato ad istallare la 2.3 ma funziona solo per un tyempo limited che faccio??

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •