Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

TeatherTek e' il mistero irrisolvibile

Salve, se qualcuno riuscira' a scoprire questo mistero puo considerarsi il degno erede di Sherlocks Holmes .
    Allora ho un HTPC con su MediaCenter , scheda video ATI 9800 e sound blaser live 1024.
    Installo tutto da 0 , metto su mediacenter poi TT 2.1 , anydvd, powerstrip ,ffdshow e reclock, disabilito tutti gli agiornamento di windows per non avere problemi.
    Setto TT con il postprocess e render audio, e il tutto sembra funzionare bene, ho dei film in DVD salvati su HD e li lancio aprendo il file IFO.
    Il film parte subito con audio e tutto.
    Questo per qualche settimana dopo di che senza aver installato niente o altro , apro il file IFO con TT per vedere un film e niente non mi parte piu il video ne audio niente buio tototale.
    Se guardo la barra di progressione del film vedo che mi segna una traccia di 11 minuti circa che non capisco che cosa sia.
    Da quel momento in poi non posso piu risolvere la situazione, disinstallo e rimetto TT ma niente, disinistallo FFDSHO reclock tutto ma TT non visualizza piu i film.
    L unico modo e riformattare da 0, e a quel punto rimetto su tutto e il tutto va.
    Ma dopo un tot giorni mi si ripresenta il problema. Questa e' la terza volta che formatto
    Non so piu che fare , qualcuno sa darmi qualche indizio?

Grazie

Domanda sciocca: TT2.1 trial o acquistato?

e' importante? puo essere quello il problema?

ne trial ne acquistato diciamo, cioe non vorrei acquistarlo e avere questo problema capisci. se pero mi dici che puo essere quello lo acquisto.

Probabile...la versione trial sicuramente scade, visto che è la stessa identica copia della versione definitiva....va attivata con il codice che ti rilasciano all'acquisto.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Può esserlo senz'altro. Se cerchi nel forum ne abbiamo parlato diverse volte. In genere le nuove versioni dopo il termine del periodo di trial si disattivano anche se si esegue una reinstallazione.

Io l'ho acquistato dopo averlo provato.

hemm non e' la versione trial , ho paura che anche comprandolo ho lo stesso problema.

Anche io...anche se a volte mi fa passare la voglie e faccio partire windvd7 che per lo meno va quasi sempre
    Ma quando va comunque è mezza spanna sopra...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Non so dirti.
    Io non ho alcun problema da mesi. Acquistato, installato, reinstallato... Tutto ok.

Vedi tu.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 12-04-2006 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da mancio
    hemm non e' la versione trial , ho paura che anche comprandolo ho lo stesso problema.
    crack sbagliato
    Io ho avuto un problema di blocco dopo qualche secondo con i wmvhd risolto poi grazie ai consigli sul tread e al forum di TT nonchè all'ultima release 2.2.
    Comunque per i soldi che costa tanto vale l'acquisto, oltretutto è molto seguito nel forum tecnico e anche qui su avf.

Cià.
    Gabriele

Io ho paura che comprandolo NON avrai lo stesso problema...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

no no... comprandolo non hai più problemi.... fidati.
    Sony VPL-HW50ES - LG OLED 55E8

e' importante? puo essere quello il problema?
    Al 99%.

ne trial ne acquistato diciamo, cioe non vorrei acquistarlo e avere questo problema capisci. se pero mi dici che puo essere quello lo acquisto.
    Scusa la domanda, ma se dovevi solo fare una valutazione di TT in vista dell'acquisto, non facevi prima a scaricarti la demo?
    La storia della versione con crack scaricata per fini "valutativi" francamente la trovo ridicola... scommetto che se non avessi avuto problemi il tempo di "valutazione" sarebbe stato lunghissimo...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

guarda sono sincero , io faccio sempre cosi lo provo a lungo e se ne vale la pena e il costo non e' eccessivo per l'uso che ne faccio lo compro sicuramente.
    Infatti e ' mia intenzione acquistare la licenza pure per evitare che se esce una versione nuova devo smazzarvi per trovare la cura.
    Pero se avessi usato la versione trial non mi sarei accorto del problema che mi da ora, ma se mi dite che con la versione acquistata non ci sono problemi procedu subito all'acquisto del prodotto

Grazie mille.

PS certo che se poi non mi funziona faccio venire il programmatore di TT e mi faccio risolvere il problema

Grazie ancora

tranquillo è il crack che non funziona

se infatti fai un sistem restore del registro di windows, antecedente all'installazione e poi installi TT nuovo ritorna a funzionare. Dopo un a settimana buio totale. I tutto questo con il crack...con la versione originale no problem

Vai tranquillo con l'originale non lo fa, ci sono passato anch'io...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •