Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    ...Che, se funzionasse,
    Speriamo allora che non funzionino

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

"Purtroppo"... Funziona tutto!!! ...Penso di essere il primo a lamentarsi per aver trovato una soluzione grazie al Forum...

Per la precisione, specifico che installando tutto direttamente tramite l'auto setup del file scaricato dal link riportato nel thread (quello di 22MB), il pannello di controllo SoundMAX non funzionava (probabile incompatibilità con la motherboard), mentre installando il vecchio pannello di controllo ed aggiornando SOLAMENTE i driver seguendo la procedura guidata, ogni problema precedente è scomparso!!!

...Solo che ora mi ritrovo:

1) Un'uscita digitale elettrica nella motherboard, su RCA, perfettamente funzionante.

2) Un'uscita digitale elettrica nella Prodigy, su RCA (ricavata) perfettamente funzionante.

3) Un'uscita digitale ottica nella Prodigy, su TOSlink (originale), perfettamente funzionante.

...E 105€ IN MENO IN SACCOCCIA!!!

Un saluto. Leo!

Citazione Originariamente scritto da YGPMOLE
    "Purtroppo"...
    Vedi il lato positivo della cosa.
    Adesso puoi fare i confronti fra le varie schede audio per vedere ( ... sentire) se i bit sono bit

Ciao
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Tutte le volte che passi da windowed a Fullscreen TT ricostruisce la catena dei filtri.
    Vai ad indovinare quale e' il tuo problema , scheda audio driver reclock ...
    Mi sono fatto coraggio e ho usato graphedit. Ho aperto un .VOB prima e dopo il resizing che che secondo Antonio ricostruisce la catena video. Mi sembra però che il risultato sia assolutamente identico. Eccolo. La sopresa naturalmente è che non sapevo che Picture Project (installato per lo slide-show dei formati RAW di Nikon) si fosse andato ad infriccare nella catena con un "MPEG Splitter"! Ma cos'è? Roba da pazzi...
    C'è da dire che ora lo stesso DVD degli U2 non viene più agganciato dal decoder, resize o non resize. Solo insistendo un bel po' si riesce alla fine a convincere l'ampli che quel flusso è proprio un AC3!
    I driver della scheda audio Trust 5.1 sono i più recenti anzi... quelli che si scaricano dalla Trust sono precedenti a quelli che WindowsUpdate, in automatico, ti propone di aggiornare.
    Probabilmente non ne caverò mai un ragno dal buco, ma ogni suggerimento è sempre gradito.
    Ciao
    Rob
    Rob

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    ho escogitato il seguente workaround per rimettere tutto a posto: doppio click per passare da full screen mode a windowed (e già l'audio comincia a fluire regolarmente!),
    La mia risposta era riferita a questo.
    Siccome deve gestire il VMR9 in maniera diversa quando passi da finestra a Fullscreen deve ricostruire la catena dei filtri.
    Che poi questo ti sistemi il problema e' un po' dura stabilire il perche'.
    TT per i DVD a parte le cose che puoi scegliere nel suo settaggio , usa il DVD navigator ed i decoder audio/video Nvidia.

Il DVD non viene gestito come un file multimediale come hai fatto tu aprendo un VOB.
    C'e' il DVD navigator che ti permette proprio di navigare nel DVD e selezionare per esempio le lingue/tracce audio.
    Questo un esempio con TT:
    http://img208.imageshack.us/img208/364/filtertt1cu5.gif
    http://img208.imageshack.us/img208/1...ltertt2mu6.gif

Non so' se ti val la pena metterti a giocare con i grafici per cercare di risolvere quel problema, oppure limitarti a provare senza reclock in directsound o wave .

Comunque se hai tempo e vuoi giocarci un po' sempre che hai altri decoder a disposizione:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=ifo

PS:qualsiasi programma puo' caricare decoder nel directshow come ti e' successo.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    La mia risposta...
    Grazie dei chiarimenti, Antonio
    Rob
    Rob

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi