|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: JEPSSEN MEDIA BOX / MEDIA BOX MCE
-
06-04-2006, 09:08 #1
JEPSSEN MEDIA BOX / MEDIA BOX MCE
Salve a tutti, è la prima volta che uso questo forum specifico e vorrei un vostro parere sul prodotto in oggetto.
Ho anche contattato per e-mail la Jepssen ed a domande specifiche tipo se il Media box sia già ora in grado di riprodurre filmati Blu Ray o HD-DVD o se sia in grado di ricevere segnali televisivi in HDTV senza la necessità di decoder esterni, mi hanno risposto così:
"In relazione alla Sua richiesta Le confermiamo che è già predisposto per la
riproduzione dei nuovi Blu Ray e HD-DVD e che non necessita di decoder
esterni per la ricezione di segali HDTV via satellite o via digitale
terrestre".
Considerando il prezzo molto basso per le caratteristiche del prodotto, secondo Voi c'è qualcosa di strano o non esattamente vero oppure si tratta effettivamente di un bel prodotto da abbinare ad una TV LCD (nel mio caso un Fujitsu/Siemens Myrica V32)???
Ciao e grazie
mamach
-
06-04-2006, 09:45 #2
Advanced Member
Trovi una recensione del prodotto su un noto mensile audio video in questi giorni in edicola.
-
06-04-2006, 10:20 #3
Senior Member
fai attenzione va a leggere sul loro forum in www.jepssenstore.it non credo che siano già attrezzati per il blu-ray ecc.., poi mi pare che la loro scheda satellitare si predisposta per l'mpeg2 contro il nuovo standard mpeg4. Ora non sono aggiornato sulle loro ultime novità ma fai attenzione.
-
06-04-2006, 10:37 #4
Quale mensile ??
Ciao
mamach
-
06-04-2006, 10:45 #5
ah ah ah ah ah!
questi della jepssen sono proprio dei simpaticoni!
leggi qua':
http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=jepssen
ciao ciaogiapao at yahoo punto com
-
06-04-2006, 18:30 #6
sono proprio curioso di sapere come diamine faccia a leggere gli HD-DVD e i BR ...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC