Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io, reclock, non l'ho mai usato e, ora, di microscatti, ne ho uno ogni 3-4 film.rinorho ha detto:Basterebbe solamente dare un'occhiata alla guida introduttiva di Reclock per capire che un SW indispensabile.
Ciao
Rino
Davvero? Hai notato che le cose cambiano?lorenzo82 ha detto:... disabilitare l'acpi.
Accidenti se cambiano...Niente più micro scatti...e con loro se ne và anche reclock (per quanto mi riguarda).obiwankenobi ha detto:Davvero? Hai notato che le cose cambiano?
stealth82 ha detto:in applicazione HT, cmq, l'ideale sarebbe:
CINEMA 24fps = 47.952Hz
NTSC 30fps = 59.94 (x2)
PAL 25fps = 50Hz (x2)
lorenzo82 ha detto:Accidenti se cambiano...Niente più micro scatti...e con loro se ne và anche reclock (per quanto mi riguarda).![]()
Lorenzo.
Restless Dreams ha detto:con reclock soprattutto da quando ho messo VMR9 ed avisynth è un manno dal cielo che mi ha dato la possibilità di salutare definitivamente i microscatti![]()
E' lapalissiano. Gli fps non mentono mai... hai mai verificato nel box properties di reclock uno stream CINEMA o NTSC? Ti dirà sempre - a meno di "porcate" come i ts (e ciuchino ne sa qualcosa) - 23.976fps per il CINEMA e 29.97fps per l'NTSC; la dicitura 24/30fps altro non è che abbreviativa del formato.YGPMOLE ha detto:Una curiosità: visto che con Powerstrip è possibile farlo, consiglieresti di impostare delle frequenze di refresh precise come quelle che hai riportato alla destra dell'uguale, piuttosto che dei multipli (x2) interi - ad esempio 48 e 60 Hz?
Io, invece, comincio a notare una cosa strana - dico sul serio: ora non ho un lettore da centinaia di euro con cui poter onestamente comparare ma, a volte, mi sembra di percepire dello stuttering nella riproduzione DVD con i normali player che mi sono capitati sottomano (addirittura anche semplicemente guardando films trasmessi alla TV).cobracalde ha detto:Confermo... assolutamente nessuna differenza di fluidità tra HTPC e Denon 3910.
stealth82 ha detto:Io, invece, comincio a notare una cosa strana - dico sul serio: ora non ho un lettore da centinaia di euro con cui poter onestamente comparare ma, a volte, mi sembra di percepire dello stuttering nella riproduzione DVD con i normali player che mi sono capitati sottomano (addirittura anche semplicemente guardando films trasmessi alla TV).
Della serie, mi sembra più fluido l'HTPC.... Tutto ciò mi fa paura: non riesco più a guardare il "resto del mondo" con gli stessi occhi :wtf:
Restless Dreams ha detto:Il denon 3910 l'ho visto da un amico in azione e devo dire che anche ora con l'htpc noto una fluidità perfetta ed identica per entrambi.
E' incredibile se si pensa a quanti soldi costa un buon lettore + un buon scaler, con qualche giorno di sbattimento si ottiene molto di più con molti meno soldini... :Ocobracalde ha detto:Il mio Denon è relegato ormai a lettore SACD e DVD audio, nonchè a player CD (non sono un grande audiofilo..). E' un prodotto di elevata qualità ma regge a fatica davanti al mio HTPC con TT+ffdshow+avisynth.. e ovviamente reclock..
lorenzo82 ha detto:E' incredibile se si pensa a quanti soldi costa un buon lettore + un buon scaler, con qualche giorno di sbattimento si ottiene molto di più con molti meno soldini... :O![]()
Lorenzo.