Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 200 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2989

sto leggendo molto bene del nuovo chipset 780g. La produce solo la giga per ora questa scheda madre? Se la prendo insieme al mio per ora momentaneo phenom 9600 potrei avere dei risultati maggiorni in termini di consumi, temperature??

Gab

ci sono altre fabbriche, tipo asus, msi, asrock, ecs (ottima la Black Edition).
    Cmq, certo che consumerai di più con il Phenom, TDP quasi il triplo.
    Però almeno sfrutterai l'HT 3.0

ciao e...... decidete

scusate l'ignoranza..che differenze ci sono tra le mobo atx e le micro atx? Quali sono migliori? Per montare una scheda video come la mia (9600gt) quale mi conviene?

ma l'HT è importante in un sistema? e quanto? Perchè la mia mobo M3A32-MVP Deluxe/WiFi-AP non mi sembra male sotto questo punto...inoltre ha una temperatura inferiore di 10°...dove sto sbagliando?

Lo so che mi devo decidere..ma se sono 'gnurant!! Che ci devo fare...sto imparando...ma tutto così in fretta..ho una confusione...

Grazie cmq per la pazienza

P.s.:TDP triplo?? e mi conviene allora..ovviamente no. Per giocare però mi basta un 4850e?? Alla fine mi serve una mobo con processore in grado di giocare discretamente e vedere film blu ray almeno per un po...questo è quanto...
    Ultima modifica di gabri1981; 09-04-2008 alle 14:16

le microATX, differiscono dalla ATX, solo per la dimensione.
    Logicamente, stando così le cose...le matx avranno meno slot per espandare.

Quindi, diventa più una necessità di spazio nel case...che altro.

e per quanto riguarda le delucidazioni su HT e sulle potenzialità del 4850E...le domande sono nel post precedente...

Gab

Sono andato un po in giro e ho trovato dei risultati strabilianti per un dissipatore cpu: lo Zerotherm NV120 Premium Nirvana...per me è meglio del Noctua, che ne pensate??

Gab

Pensi che sia migliore?

Gab

anche se fosse solo per la rumorosità, direi proprio di sì...

Il mio theatre HTPC FullHD

Mi sono fatto finalmente un HTPC degno di questo nome
    compatibile con i nuovi formati ad alta definizione (spero!)

Hardware:

CPU: Intel Core 2 Duo E6600, 3.0GHz, FSB1066, 4MB L2
    COOLER: Scythe Andy Samurai Master
    MOBO: ASUS P5-E VM HDMI
    RAM: 2048MB-KIT G.Skill XP2-6400, 4-4-4-12 a 1,8V
    VIDEO: Intel G35 integrato
    HDD: WDC Green SATA II 750GB 7200,16 MB Cache
    DRIVE: LG GGC-H20L, Bluray, HD-DVD
    TVCARD: in attesa di vostri consigli leggi più sotto!
    AUDIO: integrato Intel Azalia
    CASE: provvisorio
    PSU: Seasonic S12-450 "Energy" 80Plus, 450Watt
    TASTIERA: Logitech DINOVO MINI

Software:
    S.O.: Microsoft Vista Ultimate 32 SP1
    ========================

Che ne pensate dell'hardware in questione!?

Veniamo alle domande da nubbio!

sk video:
    1) Vedo solo il digitale terrestre per ora, e free. Però mi piacerebbe contemplare in futuro la possibilità del pay per view.

2) Voglio sentire la radio FM ed anche quella digitale (che standard?).

3) Ho Windows Vista come MCE e non vorrei cambiarlo.

4) perdonatemi per l'estrema niubbaggine ma io ho a muro una sola uscita TV classica (coassiale) che mi serve per la TV analogica (e che credo vada bene per la TV Digitale? ). Se inserisco la connessione da lì nella sk TV del computer, poi al TV ci arrivo solo con l'HDMI? E se voglio vedere la TV a computer spento come diavolo faccio!)????

telecomando:
    1) non capisco che cosa devo comprare! Vorrei un telecomando compatibile MCE visto che userò quello come OS ma come mi devo regolare?

display esterno:
    1)non ho ancora comprato il case definitivo perché ne volevo uno bello che avesse un display esterno che mi dasse tutte le informazioni multimediali del caso. Quale mi consigliate?

2) Inoltre quasi tutti i display hanno pure un telecomando e non capisco a cosa serve se ne ho già uno che pilota l'MCE (vedi punto sopra!) ... a che cosa serve?

3) sk TV - anche queste escono con un loro telecomando ... come mi devo regolare? un terzo telecomando per pilotare lo stesso computer!?!? proprio non capisco!
    ===

Scusate le domande magari banali ma è la prima volta che mi avvicino ad un HTPC.

grazie a tutti!
    ciao!

sk video:
    1) Vedo solo il digitale terrestre per ora, e free. Però mi piacerebbe contemplare in futuro la possibilità del pay per view.
    fino a qualche tempo fa non credo esistessero decoder DDT con profilo DVB-Mhp, cioè quelli con CAM CI per le eventuali schede PPV; non mi pare che le cose siano cambiate, ma non ne sono certo

3) Ho Windows Vista come MCE e non vorrei cambiarlo
    con MCE puoi utilizzare solo un decoder, o analogico o DDT, ma non entrambi simultaneamente

Quale case mi consigliate?
    c'è un ottima guida sull'hardware degli HTPC proprio in questa sezione del forum, dacci un'occhiata
    Col telecomando MCE piloti tranquillamente tutto l'hardware multimediale, sk tv inclusa.
    Sul pannello LCD non so aiutarti, mai avuto.

ciao

Citazione Originariamente scritto da ciaca
    con MCE puoi utilizzare solo un decoder, o analogico o DDT, ma non entrambi simultaneamente
    ciao,
    MCE può gestire più tuner contemporaneamente, tramite modifica del registro.
    C'è un guida in rete ( su HTPCitalia ).
    La cosa è fattibile.

grazie della preziosa dritta
    Corro a documentarmi.....

ciao

grazie ciaca

a questo punto pensavo a qualcosa del tipo Terratec PCI o simili, tu come la vedi?

senti ma ... scusa la domanda da nubbio: ma se collego la Terratc PCI alla presa a muro, i TV poi dove lo collego? devo vedere sempre le cose con il PC acceso o c'è un altro modo?

grazie a tutti!

ciaoo

c'è un altro modo?
    basta aggiungere un'altra presa tv accanto a quella esistente....

qualcosa del tipo Terratec PCI o simili
    non sono molto esperto di sk tv, ma sul forum c'è un ottima guida all'hardware

Pagina 81 di 200 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •