Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 200 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 2989

se hai la scheda audio dedicata nel pc è perchè esci in analogico! la dx, o qualsiasi altra scheda audio, non può veicolare l'audio HD in digitale, servirebbe l'HDMI. con la dx al massimo puoi usare la connessione spdif che non veicola l'audio in HD

e in analogico invece si?!
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    se vuoi un parere personale prendi la asus moddala con gli operazionali burson econnettila in analogico e scordati l'HDMI per l'audio: è un altro mondo!

moddala seee per te che sei esperto ma per me la vedo dura ...... mi viena già male a settare il tutto
    poi come dice crazydiamond come funziona con le codifiche hd??

grazie runner
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

@crazy: la asus dx ha i driver asio per cui in analogico dà il meglio di se. connessa in digitale può solo far passare il dolby digital e il dts lossy (di quest'ultimo non ne sono neanche sicuro) ovviamente se vuoi goderti le codifiche HD devi far fare la decodifica al player audio/video che usi e la conversione D/A al DAC della asus e uscire in analogico. con jriver ad esempio è possibile usare i driver asio ed avere delle latenze molto basse.

@liuc: sostituire gli operazionali è un giochino da bambini, ti assicuro che ho la manualità di un elefante in un negozio di cristalli e ci sono riuscito. l'unica cosa è stare attenti al verso (i piedini dei burson sono numerati) mentre sugli integrati c'è un segno in corrispondenza del piedino 1

Oggi ho ordinato tutto quanto appena arriva provo a darci un occhio....da quello che scrivi sembra valerne la pena, però immagino che nn si possa tornare in dietro o sbaglio??
    Avendo anche una scheda video discreta penso che durante i film mi convenga veicolare l'audio su hdmi o no??
    > Amplificatore HT: Marantz sr7007/Rotel RC 1580/RB 1582 - Diffusori Frontali: Focal Electra 1027be - Diffusori Frontali Alti: Focal Chorus 806 - Diffusori Frontali Laterali: Focal SIB - Centrale: B&W htm61 - Posteriori: B&W 685 - Sub1: Velodyne CHT10Q - Sub2: B&W Pv1d

se colleghi la xonar e l'H6 in analogico al pre non ti serve l'hdmi per l'audio nemmeno con i film

ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho appena installato una amd radeon hd 7750 ultimate che lavora con un processore core 2 Duo E8400 da 3.00 gh e memorie corsair di vecchia generazione da 4 gb. I softaware aggiornati che utilizzo sono power dvd 13 ed anydvd, entrambi originali. Con i dischi bluray vedo tutto perfettamente anche se ho l'impressione di vedere meglio con la ps3, mentre con le iso ed i filmati mkv ho scatti e piccoli rallentamenti. Da cosa puo' dipendere? I driver sono aggiornati ovviamente. Potrebbe essere il processore? Anche se in gestione attivita' non sono mai andato oltre il 15% di utilizzo. Le memorie circa la meta' nei picchi piu' alti. Per favore datemi una mano.
    Proiettore: Sony VPL - HW 50; Telo: Da Lite 120"; Pre Home Theather: Tag McLaren AV32R; Finale Home Theather: Tag McLaren 100x5R; Sorgente 1: Ps3; Sorgente 2: Htpc; Diffusori: Focal serie Electra; Sorgente 1: Mac Mini dedicato + Amarra; Sorgente 2: Lettore CD Copland 288; Convertitore: Audiolab MDac; Pre: Naim Audio Nac 82; Alimentatore Pre: Naim Hi Cap: Finali Mono: Naim Nap 135. Cavi: Audioquest, Naim, Chord, Art Millennium FG 3000.

il refresh del monitor è impostato a 24 Hz per i filmati o lo tieni a 60Hz?

non ho controllato perche' pensavo lo agganciasse in automatico a 24 hz. Lo devo modificare nella scheda video o nelle impostazioni schermo del pc? Ps le uniche cose che ho flaggato nella scheda video e' l'accelerazione hardware, devo fare altro considerando il mio vpr e' stato tarato da un professionista? (Su ps3 pero')
    Proiettore: Sony VPL - HW 50; Telo: Da Lite 120"; Pre Home Theather: Tag McLaren AV32R; Finale Home Theather: Tag McLaren 100x5R; Sorgente 1: Ps3; Sorgente 2: Htpc; Diffusori: Focal serie Electra; Sorgente 1: Mac Mini dedicato + Amarra; Sorgente 2: Lettore CD Copland 288; Convertitore: Audiolab MDac; Pre: Naim Audio Nac 82; Alimentatore Pre: Naim Hi Cap: Finali Mono: Naim Nap 135. Cavi: Audioquest, Naim, Chord, Art Millennium FG 3000.

Lo devi modificare dalle impostazioni della scheda . c'è un tread per le regolazioni delle radeon. La calibrazione fatta con la ps3 se usi l htpc è da rifare

sapresti indicarmi dove?

mkv di skyfall perfetto a 60 hz, lo hobbit invece no. Neanche a 24 hz a dire il vero. Il dubbio e': sara' quell'mkv di lo hobbit ad avere problemi?

puoi partire da qui

confermo sul dts , ora come ora ,specialmente per la musica e lo streaming dei film ,tranne blu-ray che non ho ancora provato
    mi pare suoni bene cosi' ,uscendo tutto in dolby d. ,specialmente streaming audio ,tipo you tube ,groovershark
    mi pare che suoni benissimo(mi sembra una figata gia' cosi' questa scheda) , o sono i miei orecchi che non funzionano bene o ....
    voi che né pensate?!

cmq provero' pure l'analogico ,per forza ,ma mi mancano i cavi giusti
    che cavi mi servono ?!

io ho solo il cavo incluso nella scheda audio , rca\jack ,basta quello?

ma se tengo collegato all'amply sia il cavo ottico sia l'analogico e da ''harwee e suoni swicho le due uscite a mio piacimento ,tipo per la musica vado di digitale per i blu-ray di analogico posso farlo?!
    credo di si' .......
    Ultima modifica di crazydiamond; 15-05-2013 alle 16:04
    TV Led -LG 22le3308- \ Yamaha RX-V1071 \ lettore DVD -LG \Lettore CD Pioneer PD 107\ Diffusori Front -Gemini GSM_Centrale JBL es 25_ surround -Magnat \ Cavi potenza autocostruiti su progetto Star by TNT \ SubWoofer jbl Es 250 \
    Htpc autoassemblato ,scheda audio xonar DX dedicata e lettore blu-ray .

«...Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri...» -Charles Bukowski-

Salve a tutti vorrei crearmi un htpc con pezzi riciclati.
    Per ora ho:
    ali da 250 W
    Pentium 4
    2 giga di ram
    Mobo asus p4b533
    Hdd 80 giga per l'os. (I film e la musica li streamo dal Nas)

Stavano dentro un pc che usavo anni fa e mi chiedevo se mettendoci questa scheda: http://www.amazon.it/Asus-EAH6450-DI...&keywords=6450
    potevo vedere i bluray con audio 5.1 o se ci sarebbe qualche problema nella catena.

Mi servirebbe una scheda audio percaso?
    Scusatemi ma più che leggo e mi informo e più che non ci capisco nulla!
    Possibilmente vorrei uscire con audio e video SOLO DA hdmi.. si può fare?

Grazie!
    Guido's HomeTheater #YOLO
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
    Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
    Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3

Pagina 159 di 200 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •