|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: My first htpc (per crt)
-
19-03-2006, 19:28 #16
A proposito di scheda video
Come ho detto all'inizio, vengo da esperienza di audiofilo ascoltone
E, come tale, sono un fissato
Ovvero posso passare giornate a tarare un giradischi o la posizione dei diffusori o altre amenità del genere.
Questo per spiegare l'approccio al video che sto intraprendendo.
Ho acquistato il Barco demo in un momento che può sembrare anacronistico, ma non avevo mai visto niente che mi affascinasse di più rispetto ad un bel cinema....
Quindi la vita me la sono già complicata.
La premessa mi serviva per parlare più concretamente di quello che vò cercando.
Notti insonni
Mi conviene cercare un scheda come la holo3d usata? ha senso?
Ho trovato il sito della wisdom:
Ha ancora senso cercare una roba del genere, se si è cercato un barco crt?"Live long and prosper" - Captain Spock - USS Enterprise
Sorgenti AV: OPPO BDP 103D (pre) - Ferguson 4k Combo - Apple TV - Diffusori: Martin Logan CLS IIz - Chario Syntar Dialogue - Syntar Sub - Syntar surround - Ampli: 2 x Jeff Rowland M1 - 4 x Audio Analogue Doninzetti - Vpr Barco Cine 7 PFC - HDFURY 3 (1080p!) - Cavi Cardas/BCD/VDH/Ricable/Audioquest/MIT
-
19-03-2006, 21:36 #17
Senior Member
Guarda che l'uscita vga di un pc, sia essa integrata sulla mobo che invece su scheda video separata, ha già l'rgbhv.
leggi qui e saprai come tirarlo fuori e come farti un cavo autocostruito:
http://www.lucaveneziani.it/DIY%20-%20Cavi%20RGB.htm
-
20-03-2006, 06:35 #18
Originariamente scritto da criobit
Ad esempio la cellarcinemas commercializza un dvd di derivazione informatica che ha uscite video bnc e audio solo s/pdif. Una figata"Live long and prosper" - Captain Spock - USS Enterprise
Sorgenti AV: OPPO BDP 103D (pre) - Ferguson 4k Combo - Apple TV - Diffusori: Martin Logan CLS IIz - Chario Syntar Dialogue - Syntar Sub - Syntar surround - Ampli: 2 x Jeff Rowland M1 - 4 x Audio Analogue Doninzetti - Vpr Barco Cine 7 PFC - HDFURY 3 (1080p!) - Cavi Cardas/BCD/VDH/Ricable/Audioquest/MIT