Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    152

    Messaaggio strano TheaterTek


    Ciao ragazzi
    Ieri sera mi è arrivato il codice di TheaterTek,
    rientro lo faccio partire ed ecco che messaggio mi esce

    messaggio.JPG
    Secondo voi cosa può essere?
    ciao e grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Mai visto.
    Ovviamente presuppongo tu abbia verificato il settaggio dell'orologio del PC.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mai visto.
    Ovviamente presuppongo tu abbia verificato il settaggio dell'orologio del PC.
    Diciamo che secondo me ha spostato indietro la data di Windows per interrompere il processo di morte di TT - che colpisce sistematicamente ogni copia, solitamente il 7° giorno - tentando, così, di donargli l'everlasting life... purtroppo non siamo in una fiaba: ci vogliono i soldi
    Ultima modifica di stealth82; 31-03-2006 alle 10:37
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Azz... aspetta, non avevo letto bene che ti è capitato in seguito all'inserimento del codice... hai installato, per caso, i decoder NVIDIA a parte qualche tempo fa?

    Altrimenti dovresti provare a disinstallare TT, reinstallarlo, "patcharlo" all'ultima vers. (se necessario) e riprovare.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Meno male che glielo hai detto tu ... (dell'everlasting life...)

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Azz... aspetta, non avevo letto bene che ti è capitato in seguito all'inserimento del codice... hai installato, per caso, i decoder NVIDIA a parte qualche tempo fa?

    Altrimenti dovresti provare a disinstallare TT, reinstallarlo, "patcharlo" all'ultima vers. (se necessario) e riprovare.
    Scusa intrinseche accettate (mi stavo arrabbiando)
    Ho fatto come hai detto, cancellando la directory e
    chiavi di registro ma nulla.
    Per i driver Nvidia considera che l'installazione ha due giorni
    con drivers Ati per Scheda Ati1600 (ops non ricordo la sigla)
    Ma mistero reinstallerò per l'ennesima volta?
    ciao ciao

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863
    Forse Stealth82 parlava dei decoder NVIDIA relativi alla decodifica MPEG/DVD, e non ai driver NVIDIA relativi alla scheda video.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    152
    Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Forse Stealth82 parlava dei decoder NVIDIA relativi alla decodifica MPEG/DVD, e non ai driver NVIDIA relativi alla scheda video.
    Dicendomi così mi fai venire in mente
    che ho installato dei decoder mpeg per
    provare a riscalare ProgDvb per sky.
    Proverò questa via "oscura"
    ciao e grazie

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212
    Citazione Originariamente scritto da samphei498
    Scusa intrinseche accettate (mi stavo arrabbiando)
    Meno male

    Tuttavia mi resta il dubbio: tu la data di Windows l'avevi spostata? L'hai poi rimessa a posto? Non vorrei entrasse un sistema di protezione a "rottura" che invalida qualunque azione successiva (anche la registrazione ufficiale del prodotto). Cmq sia, visto che hai le "spalle coperte", puoi fare il mea culpa nel forum di TT e chiedere delucidazioni... in fin dei conti hai automaticamenti acquistato anche il diritto di assistenza
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    4.212

    Per corroborare:

    http://www.theatertek.com/Forums/sho...clock+security
    http://www.theatertek.com/Forums/sho...clock+security

    Per dire: se formatti e segui l'iter con cura i problemi spariranno, anche senza dover aspettare il supporto TT... vedi tu.
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •