|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Messaaggio strano TheaterTek
-
31-03-2006, 09:35 #1
Messaaggio strano TheaterTek
Ciao ragazzi
Ieri sera mi è arrivato il codice di TheaterTek,
rientro lo faccio partire ed ecco che messaggio mi esce
messaggio.JPG
Secondo voi cosa può essere?
ciao e grazie
-
31-03-2006, 09:43 #2
Mai visto.
Ovviamente presuppongo tu abbia verificato il settaggio dell'orologio del PC.
-
31-03-2006, 10:31 #3
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ultima modifica di stealth82; 31-03-2006 alle 10:37
-
31-03-2006, 10:35 #4
Azz... aspetta, non avevo letto bene che ti è capitato in seguito all'inserimento del codice... hai installato, per caso, i decoder NVIDIA a parte qualche tempo fa?
Altrimenti dovresti provare a disinstallare TT, reinstallarlo, "patcharlo" all'ultima vers. (se necessario) e riprovare.
-
31-03-2006, 10:36 #5
Meno male che glielo hai detto tu
... (dell'everlasting life...)
-
31-03-2006, 10:45 #6
Originariamente scritto da stealth82
Ho fatto come hai detto, cancellando la directory e
chiavi di registro ma nulla.
Per i driver Nvidia considera che l'installazione ha due giorni
con drivers Ati per Scheda Ati1600 (ops non ricordo la sigla)
Ma mistero reinstallerò per l'ennesima volta?
ciao ciao
-
31-03-2006, 10:49 #7
Forse Stealth82 parlava dei decoder NVIDIA relativi alla decodifica MPEG/DVD, e non ai driver NVIDIA relativi alla scheda video.
-
31-03-2006, 10:54 #8
Originariamente scritto da obiwankenobi
che ho installato dei decoder mpeg per
provare a riscalare ProgDvb per sky.
Proverò questa via "oscura"
ciao e grazie
-
31-03-2006, 10:56 #9
Originariamente scritto da samphei498
Tuttavia mi resta il dubbio: tu la data di Windows l'avevi spostata? L'hai poi rimessa a posto? Non vorrei entrasse un sistema di protezione a "rottura" che invalida qualunque azione successiva (anche la registrazione ufficiale del prodotto). Cmq sia, visto che hai le "spalle coperte", puoi fare il mea culpa nel forum di TT e chiedere delucidazioni... in fin dei conti hai automaticamenti acquistato anche il diritto di assistenza
-
31-03-2006, 11:00 #10
Per corroborare:
http://www.theatertek.com/Forums/sho...clock+security
http://www.theatertek.com/Forums/sho...clock+security
Per dire: se formatti e segui l'iter con cura i problemi spariranno, anche senza dover aspettare il supporto TT... vedi tu.