Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Problema installazione xp e lcd in vga (non si vede nulla!!)

Il mio htpc è collegato al lcd tramite vga vedo la schermata di post del bios e la prima blu dell'installazione poi niente più.
    Il tv lcd accetta seganli 60Hz e quindi immagino che il problema sia che la schermata lavori a 70Hz come risolvere?
    Mobo Asus A8N-VM CSM (GF 6150).
    pREMETTO IN DVI SU HDMI NESSUN PROBLEMA.

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Il mio htpc è collegato al lcd tramite vga vedo la schermata di post del bios e la prima blu dell'installazione poi niente più.
    Il tv lcd accetta seganli 60Hz e quindi immagino che il problema sia che la schermata lavori a 70Hz come risolvere?
    collegalo in dvi e cambia le impostazioni mettendo quelle compatibili col tuo tv e poi torna in vga.
    sinceramente non capisco la necessità di usarlo in vga quando dice che in dvi-hdmi va bene (beato tu)
    ciao
    p.s. che tv hai?

come ho scritto in un post in dvi/hdmi va bene ma per mappare 1:1 il tv lcd devo usare x forza la vga.

Cmq il problema è che devo installare xp su una nuova partizione e attualmente il pc è collegato solo in vga.
    La schermata di post iniziale la vedo bene, poi quella dove dice premi un tasto per partire da cd-rom non mi si vede, premo il tasto cmq e poi la schermata blu dove dice raccolta informazioni in corso si vede e poi nulla di nuovo....!!
    Vorrei evitare di ricablare il tutto in dvi/hdmi solo x l'installazione!!!

come ho scritto in un post in dvi/hdmi va bene ma per mappare 1:1 il tv lcd devo usare x forza la vga.

Cmq il problema è che devo installare xp su una nuova partizione e attualmente il pc è collegato solo in vga.
    La schermata di post iniziale la vedo bene, poi quella dove dice premi un tasto per partire da cd-rom non mi si vede, premo il tasto cmq e poi la schermata blu dove dice raccolta informazioni in corso si vede e poi nulla di nuovo....!!
    Vorrei evitare di ricablare il tutto in dvi/hdmi solo x l'installazione!!!
    spiacente, ma credo che l'unica soluzione sia quella di collegare un monitor per tutta la procedura di installazione
    ciao
    p.s.2 ma che tv hai?

Toshiba 32Wl56P uno spettacolo x i film in hdmi!!
    Però accetta solo segnali a 60Hz in vga!!

Toshiba 32Wl56P uno spettacolo x i film in hdmi!!
    Però accetta solo segnali a 60Hz in vga!!
    bel tv, stavo per prenderlo anche io poi ho trovato il samsung 32r51 ad un prezzone e non ho resistito
    il problema dei 60hz credo sia di tutti (o quasi) i tv lcd
    certo che è proprio strano che dia problemi durante l'installazione, che è a bassa risoluzione
    ciao

Si è vero che è a bassa risoluzione ma probabilmente è a 60hz.
    Mentre quando il collegamento è fatto in hdmi credo che la tv sceglie gli hz e quidni tutto funziona x il meglio.

Attivazione dvi GF 6150 (Asuss A8N VM CSM)

Scusa io avrei dei problemi a far uscire il segnale dvi/hdmi dalla Feforce 6150 collegato in dvi/hdmi ad un panny 900. Mi potresti dire come hai fatto ad attivare la dvi ?
    Grazie
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •