Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: AIUTO !!!! VGA x HTPC

AIUTO !!!! VGA x HTPC

URGE CONSIGLIO

Allora sto aggiornando il mio pc, e al momento sono indeciso su che scheda video prendere, mi sto orientando su schede video con dissipatore passivo e con caratteristiche piu' propense verso un HTPC, cosa ne pensate di questa

ASUS Extreme AX1600XT SILENT/TVD

qualch'uno di voi sa dove posso trovare una recensione decente, non riesco a trovare una recensione dove parli della temperatura che raggiunge a pieno carico.

Se avete qualche altra idea su altre vga fatemi sapere,se invece qualch'uno la gia' comprata vorrei qualche parere.

Vi ringrazio fin d'ora

CIAO A TUTTI

Ma siete tutti spariti ?

Mi dite se per lo meno è una buona scheda x HTPC o devo pensare ad altro.

NON MI ABBANDONATE COSI !

gigabyte x1600XT che monta il dissi passivo, o cmq tutta la linea X1x00 dell'ATI che hanno la tecnologia avivo.

Citazione Originariamente scritto da AntonyFire
    Mi sembra un'ottima scheda.. Asus realizza buone implementazioni dei chip grafici..

Delle qualità della X1600 si è già parlato tanto sul forum..

Io però aspetterei una comparativa con la gigabyte, non tanto per la qualità della scheda grafica in se, ma per la qualità sul sistema di raffreddamento passivo come si può vedere da questo test:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...395/index.html

Qui confronta su una geforce 6600gt entrambe con dissi passivo una di asus e una di gigabyte, gli stessi sistemi di raffreddamento che dovrebbero montare le controparti ATI.

Citazione Originariamente scritto da Holydragon
    Io però aspetterei una comparativa con la gigabyte, non tanto per la qualità della scheda grafica in se, ma per la qualità sul sistema di raffreddamento passivo come si può vedere da questo test:

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...395/index.html

Qui confronta su una geforce 6600gt entrambe con dissi passivo una di asus e una di gigabyte, gli stessi sistemi di raffreddamento che dovrebbero montare le controparti ATI.
    So che il sistema di raffreddamento della gigabyte è migliore, ho letto la recenzione, ma c'è anche da considerare che la gpu ati consuma un po di meno della GeForce 6600 GT ma al momento sto tenendo in considerazione anche PALLADIUM & CO. e ASUS, per il momento, è l'unica casa che è rimasta fuori dal consorzio, infatti anche la MB sara' ASUS mentre la cpu AMD, la mia prima AMD, speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da AntonyFire

NON MI ABBANDONATE COSI !
    Dopo un'ora e quaranta dall'apertura del thread, e di domenica pomeriggio, non mi sembra particolarmente carino un simile sollecito....
    Calma.
    Ciao, Peter

Chiedo umilmente scusa

Citazione Originariamente scritto da Peter
    Dopo un'ora e quaranta dall'apertura del thread, e di domenica pomeriggio, non mi sembra particolarmente carino un simile sollecito....
    Calma.

Chiedo scusa e che domani vorrei andare a comprarla, mi scuso di nuovo, la mia voleva essere solo una battuta e spero di non aver offeso nessuno.

Bè, se domani vuoi andare a comprarla, mi dici dove, perchè per ora ho solo trovato qualche sito in germania che ce l'ha...

Citazione Originariamente scritto da Holydragon
    Bè, se domani vuoi andare a comprarla, mi dici dove, perchè per ora ho solo trovato qualche sito in germania che ce l'ha...
    Sono Italiano ma lavoro in Svizzera e qui ho trovato un negozio dove risulta disponibile.

Molto fortunato allora!! io però aspetto la gigabyte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •