Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Ariproblemi con ac3filter

Premessa, ero riuscito a far funzionare i file wmvhd in mediacenter con audio 5.1 ma al prezzo, dopo tante prove, di un sistema molto instabile
    Dunque nuovo formattone e reinstallamento generale.

Ecco la situazione:
    -SO media center 2005 con tutti gli aggiornamenti automatici
    -Drivers schea audio integrata realtek ultimo
    -TT versione 2...non mi ricordo
    -FFdshow
    -Altri soft. vari (telecomando, scheda tuner,....)

Collegamento PC- ampli digitale con ottico ed analog. con spinotto per dx e sx sull'ampli

Funziona tutto correttamente tranne l'audio dei film wmvhd

Dove devo concentrare le ricerche? le devo vedere meglio dentro TT oppure in wmv10?

Se installo ac3 aumentando la priorità del filtro, wmv lo vede e lo apre ma non funziona .TT invece non lo vede e come audio non cambia niente, sempre stereo
    Ho cambiato il drivers della scheda audio con il Nvidia mixer(molto piu funzionale del realtek) peggio ancora, adesso tutto e diventato stereo, anche i normali dvd

Io non penso sia un problema di ac3 ma di qualche drivers del c***o di controllo dell'audio nel mio sistema. Qual'è l'ultimo drivers che lavora in un sistema?
    Il flusso audio quali passaggi fà prima di uscire dalla presa ottica?

Ho un solo film wmvhd ed i soliti promo del sito windows in hd, dunque potrei accontentarmi, ma non sopporto che una macchina che ho assemblato io mi prenda per i fondelli

Quali suggerimenti
    Grazie

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Quali suggerimenti
    Puoi sempre provare ffdshow audio...
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Puoi sempre provare ffdshow audio...
    Senza ac3filter, in wmp10 -dvd-avanzate mi si apre ffdshow, ma quello video??
    Che faccio, alzo la priorità di ffdshow audio? stasera provo, ma mi puoi dare le sue impostazioni o postare un link
    Grazie

Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •