|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ariproblemi con ac3filter
-
29-01-2006, 10:52 #1
Ariproblemi con ac3filter
Premessa, ero riuscito a far funzionare i file wmvhd in mediacenter con audio 5.1 ma al prezzo, dopo tante prove, di un sistema molto instabile
Dunque nuovo formattone e reinstallamento generale.
Ecco la situazione:
-SO media center 2005 con tutti gli aggiornamenti automatici
-Drivers schea audio integrata realtek ultimo
-TT versione 2...non mi ricordo
-FFdshow
-Altri soft. vari (telecomando, scheda tuner,....)
Collegamento PC- ampli digitale con ottico ed analog. con spinotto per dx e sx sull'ampli
Funziona tutto correttamente tranne l'audio dei film wmvhd
Dove devo concentrare le ricerche? le devo vedere meglio dentro TT oppure in wmv10?
Se installo ac3 aumentando la priorità del filtro, wmv lo vede e lo apre ma non funziona .TT invece non lo vede e come audio non cambia niente, sempre stereo
Ho cambiato il drivers della scheda audio con il Nvidia mixer(molto piu funzionale del realtek) peggio ancora, adesso tutto e diventato stereo, anche i normali dvd
Io non penso sia un problema di ac3 ma di qualche drivers del c***o di controllo dell'audio nel mio sistema. Qual'è l'ultimo drivers che lavora in un sistema?
Il flusso audio quali passaggi fà prima di uscire dalla presa ottica?
Ho un solo film wmvhd ed i soliti promo del sito windows in hd, dunque potrei accontentarmi, ma non sopporto che una macchina che ho assemblato io mi prenda per i fondelli
Quali suggerimenti
Grazie
Stefano
-
29-01-2006, 12:01 #2
Originariamente scritto da mammabella
-
29-01-2006, 15:46 #3
Originariamente scritto da stealth82
Che faccio, alzo la priorità di ffdshow audio? stasera provo, ma mi puoi dare le sue impostazioni o postare un link
Grazie
Stefano