Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Produttori/assemblatori Htpc

Ringrazio Emanuele che mi ha contattato, ma la mia richiesta era e rimane semplice. Avrei piacere di usare un HTPC dotato di Holo per visionare film in DVD e collegare in sinto Tv ed il decoder Sat. Non ho le conoscenze specifiche per assemblare con soddisfazione ( anche dal punto visivo ) il tutto. Se qualche utente del forum è in grado di fornirmi l'indirizzo o comunque un recapito di un produttore/assemblatore di HTPC ( prodtto finito ). Nel mio primo post avevo evidenziato zona nord italia....facciamo fino a Roma compreso.
    Grazie di cuore.
    Raffaele

Raffaele, l'unico che conosco, competente, onesto e anche simpaticvo è Alberto Andreoli di Bologna.
    www.homecinemadesign.it
    Saluti
    Luca

hai ragione ma...

Sono, fino ad ora, d'accordo con te. Ho trovato in Alberto Andreoli una persona competente, simpatica e molto disponibile. Ritengo di aver avuto risposta a tutte le domande poste durante la visita fatta a HCD di Bologna. Mi ha molto onestamente avvertito che i tempi per la realizzazione dell'HTCP+HOLO sarebbero stati nell'ordine di un mese, poi per vari motivi i tempi si sono allungati e mi ha consigliato di rivolgermi ad altri utenti di questo forum che per la loro passione/lavoro mi avrebbero potuto aiutare ( Peter ad esempio ). Pur sapendo che comunque la Holo è distribuita in Italia in esclusiva da HCD ho cercato di contattare Peter od altri rivenditori/assemblatori/appassionati che consultano questo sito per avere un aiuto ,ma non ho ottenuto risposta.
    Per questo motivo ho riprosto la mia richiesta allargando il campo di azione praticamente a tutta l'Italia. Ho trovato quello che cerco su molti siti americani/inglesi/austriaci/tedeschi, ma vorrei salvaguardarmi dal punto di vista di una eventuale assistenza.
    Non voglio tediarTi oltre.
    Ciao.
    Raffaele

Raffaele tu non tedi nessuno, siamo qui per questo.
    Fammi capire: cosa cerchi dagli altri utenti?
    La holo come hai detto tu è importata solo da AA ma se ne hai bisogno prima senza aspettare ci sono altri Europei che la vendono come Spatz o JVB.
    Ma non credo Alberto abbia problemi a fornirtene una.
    Se invece cerchi chi ti assmebli un PC in puro stile HT allora devi trovare dei compromessi tra chi fornisce PC assemblati e chi ti può aiutare a modificarli in stile HT.
    Saluti
    Luca

Cerco una persona/azienda che mi venda un PC con case ( desktop ) nero da accostare con tutti gli altri componenti della stessa tonalità dotato di Holo e di scheda firewire su cui collegare il sintoTv e il decoder Sat. Già assemblato e funzionante. Possibilmente ( ma questo oramai in seconda analisi ) telecomandabile da Pronto.
    Ho visto anche molti altri case su internet ( con display, ecc...,ecc...), ma non vorrei andare troppo sul difficile.
    Ciao.
    Raffaele

Risposta alla risposta.
    Cosa cerco?
    aSimilator, ma ( a quanto dicono ) non lo produrranno.
    Raffaele

Raffaele, quello che posso dirti è che io ho un case nero della digitalconnection che potrebbe interessarti ma è vuoto.
    Saluti
    Luca

Ti ringrazio per l'offerta, ma cerco "l'assemblato".
    Ho fatto una mail a AA di Bologna per sapere se in un tempo ragionevole riesco ad avere il Rosebud II al quale dovrei solo aggiungere la firewire. In caso di risposta negativa e/o di nessun "aiuto" dal forum acquisto il tutto in Germania.
    Raffaele

Forse non acquisto il mio HTPC in Germania.....perchè lo spirito "italico" si è risvegliato.
    Grazie....lo dirò a computer collegato.
    Raffaele

Asimilator

Originariamente inviato da Raffaele
    Risposta alla risposta.
    Cosa cerco?
    aSimilator, ma ( a quanto dicono ) non lo produrranno.
    Raffaele

Caro Raffaele,

Ieri ho riceuto una mail di risposta da parte di Toma Strade, in merito all'uscita del benedetto A-similitator:

"I'm not saying when. I will say that I am giong to demo the unit next week in San Jose and then a few cities afterwards.
    I hope to ship early adopter units in March."

www.fabiofiorentino.com

Re: Asimilator

Originariamente inviato da fabio fiorentino
    Caro Raffaele,

Ieri ho riceuto una mail di risposta da parte di Toma Strade, in merito all'uscita del benedetto A-similitator:

"I'm not saying when. I will say that I am giong to demo the unit next week in San Jose and then a few cities afterwards.
    I hope to ship early adopter units in March."

www.fabiofiorentino.com
    Ma cos'è a-similitator?

Re: hai ragione ma...

Originariamente inviato da Raffaele
    ...ad altri utenti di questo forum che per la loro passione/lavoro mi avrebbero potuto aiutare ( Peter ad esempio )....
    Raffaele,
    ho controllato anche adesso i miei messaggi privati: non ho alcun contatto ricevuto da parte tua. Solo Alberto Andreoli mi ha chiesto se avevo disponibilità rapida di alcuni componenti.
    Per correttezza....
    Ciao, Peter

Re: Re: Asimilator

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    Ma cos'è a-similitator?

clicca qui e lo scoprirai...se un all-in-one è quello che cerchi!!!

www.fabiofiorentino.com

Re: Re: Re: Asimilator

beh Fabio non mi sembra male come specifiche!

il problema sarà il prezzo...

X LucaV

posso dirti è che io ho un case nero della digitalconnection
    Potrebbe interessare a me.
    Il colore lo hai già detto, se hai una foto
    o un link o il nome ed infine la tua richiesta.
    Lo dovrei usare solo come processore,
    quindi m'interessa sapere solo se ci stà la Holo.
    (spero che sia il case dell'M2000)

Ciao
    Jenoux

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •