Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

audiotrack prodigy 7.1 ciuccia risorse

Come da firma, il mio htpc è assemblato con una cpu amd 64 bit 3000@3800: il sistema cosi configurato regge tutto quello che mediamente viene utilizzato con un HTPC (ffdshow, avisynth, ecc..). Nello specifico, imposto il resize a 960x720 (la stessa risoluzione dello schermo), e vado "liscio". Se provo ad impostare già 1280x720, la cpu schizza al 100%, con immagini scattosissime. Ho pensato: beh, mi dicevano che avisynth richiede una bella cpu, poi l'utilizzo del rgb32, unitamente al vmr9 non può che peggiorare le cose.

Questo fino a ieri, quando ho installato Zoom Player su un HTPC di un amico, con cpu amd 2600. Con mia somma sorpresa ho notato che, oltre a gestire la mia stessa configurazione, quella cpu riusciva anche a gestire un valore di resize pari a 2,000 (decisamente più pesante del "mio" 960x720). Non mi riuscivo proprio a spiegare il perchè di questo paradosso, quando un mio amico mi ha detto di provare a disinstallare fisicamente la prodigy, "famosa" per questo problema, e di utilizzare l'uscita ottica presente sulla mobo. Detto, fatto! La mia cpu una volta disinstallata tale scheda audio, è risultata molto più leggera permettendomi finalmente di giostrare con i filtri come meglio ritenevo.

Ora la mia domanda è la seguente: è normale tutto ciò?Ovvero (e qui mi rivolgo ai possessori di questa scheda), capita anche a voi?

A me' non e' mai capitato di notare per colpa sua problemi di questo tipo ma l'hardware di contorno e' diverso (anche se quando e' Prodigy e' Terratec convertita software).
    Comunque sono cose che possono capitare anche con altro hardware.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ciao, la mia è una terratec convertita in Prodigy, e stavo quasi pensando di riconvertirla in terratec per rifare il test.

Non so' se possano centrare i driver , perche' ultimamente andavo a prenderli in corea visto che il sito internazionale e' un po' che non l'aggiornano.

http://www.audiotrak.co.kr/kr/customer/Dprodigy71.php

grazie mille, non ero a conoscenza di questo sito... scarico immediatamente i driver, poi stasera li installo e vedo cosa succede

Magari non risolvono niente ... sperem.
    Sul mio pensa che lo stesso problema me lo crea la scheda video con alcuni driver e mi tocca tenerla in dualview.

alla men peggio continuo ad utilizzare la scheda audio integrata, in attesa di trovare qualche buona offerta sull'usato per qualche altra scheda di valore

doveroso aggiornamento. Ho scaricato i driver dal sito segnalato da Ciuchino, ho reinstallato la scheda, installato i nuovi driver, e ora tutto fila liscio. Grazie Antonio.

Citazione Originariamente scritto da pintazza
    Ho scaricato i driver dal sito segnalato da Ciuchino
    Per curiosità, dato che mastico poco il coreano, quale versione hai installato/provato con risultati positivi?
    Un saluto. Leo!

buona notizia, allora a breve installerò questi drivers così sfrutto meglio la cpu
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •