|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: TT in esecuzione automatica
-
20-12-2005, 16:54 #1
TT in esecuzione automatica
Avrei la necessità, visto che uso l'htpc solo come lettore, di avviare TT (registrato
) all'avvio del'htpc, per renderlo più "user fiendly" possibile.
Se lo metto in esecuzione automatica si avvia prima che powerstrip abbia settato colore e risoluzione, quindi vorrei sapere se c'è un modo per ritardarne l'avvio.
Vorrei sapere inoltre se bisogna avere anche autokiller nell'esecuzione automatica o, dato che TT è già avviato non ne ha bisognoJVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.
-
20-12-2005, 17:04 #2
Advanced Member
Scusa, ma se imposti l'autoplay di TheaterTek in "Both" e lo startup di TheaterTek all'inserimento del DVD tramite l'Autokiller, ti basta inserire il DVD nel lettore e ti parte il film; se poi avessi anche DVDIdle Pro od AnyDVD, da impostare per la partenza diretta dal film, più "user friendly" di così...
Un saluto. Leo!
-
27-12-2005, 07:21 #3
L'idea è buona, però sarebbbe più "figo" avere TT all'avvio anzichè windows.
Inoltre il mio pc ha perso l'autoplay, non sò comee mettendo la spunta "insert...." sull' autokiller e "both" sull'autoplay di TT non succede nulla inserendo un DVD.
JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.
-
27-12-2005, 08:21 #4
Forse ho trovato il sw adatto alle mie esigenze, si chiama "startup delayer", e a quanto pare dovrebbe pure accellerare l'avvio.
Provo e vi faccio sapere.
Resta un dubbio: devo lasciare in esecuzione automatica l'autokiller?JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.
-
27-12-2005, 09:32 #5
Advanced Member
Ciao Jenoux,
basta che crei un collegamento a theatertek (semplicemente copi il collegamento che hai sul desktop) nella cartella:
C:\Documents and Settings\All Users\Start Menu\Programs\startup
e il gioco è fatto.
Se WinXP è in italiano la cartella si chiama "esecuzione automatica"
-
27-12-2005, 11:47 #6
Questo lo sapevo
, ma come specificato nel primo post, vorrei evitare che TT si avviasse prima o contemporaneamente a powerstrip, quindi creare un'ordine ed un delay per i programmi in esecuzione automatica.
-
27-12-2005, 13:37 #7
Advanced Member
Originariamente scritto da jenoux
Di fatto TT è in esecuzione automatica sul mio HTPC....boh?
Fai sapere per il programmino che hai trovato?
-
06-01-2006, 08:02 #8
PERFETTO!!!
startup delayer svolge la sua funzione egregiamente, ho aggiunto TT e impostato 8 secondi di ritardo, con un'utility ho ripristinato l'esecuzione automatica di xp e infine ho selezionato "both" sull'autoplay di TT, adesso l'htpc si comporta proprio come un lettore da tavolo, posso schiacciare eject mentre è in riproduzione e inserire un'altro dvd senza problemi.