Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

tastiera x htpc - btc mini wireless

segnalo a chi fosse interessato che la tastiera in oggetto di cui si è parlato nel forum , si può trovare anche su "http://www.infomaniak.it/newsite/prodottoPag.asp?id_prodotto=24830" a 24 € (hanno un negozio in milano).

L'ho ritirata ieri ma devo dire che non sono rimasto molto entusiasta, non tanto x la funzione mouse, quanto per l'uso tastiera, in quanto scrivendo velocemente perde i pezzi. Non ho altre esperienze wireless con cui raffrontarmi.

Dalla mia esperienza tutti i dispositivi di questo genere basati su IR hanno delle incertezze. Quelli basati su Bluetooth invece non mi hanno mai dato problemi del genere.
    Al momento io uso un mouse Logitech Cordless Presenter Bluetooth (nessun problema di ricezione), e la tastiera Microsoft MCE IR (nessun grosso problema riscontrato, ma qualche piccola incertezza scrivendo velocemente, in dipendenza dell'allineamento tastiera/IR receiver).

Io uso questa: X-Tecnologies SK-7100 infrared

va benisimo, non ho mai avuto problemi e le batterie durano, dato che la usa mio figlio x i game, peccato non riesco più a trovarla.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 05-01-2006 alle 09:10
    Ugoos AM6B Plus | Remote control G20S PRO Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Citazione Originariamente scritto da biffo
    segnalo a chi fosse interessato che la tastiera in oggetto di cui si è parlato nel forum , si può trovare anche su "http://www.infomaniak.it/newsite/prodottoPag.asp?id_prodotto=24830" a 24 € (hanno un negozio in milano).

L'ho ritirata ieri ma devo dire che non sono rimasto molto entusiasta, non tanto x la funzione mouse, quanto per l'uso tastiera, in quanto scrivendo velocemente perde i pezzi. Non ho altre esperienze wireless con cui raffrontarmi.
    purtroppo anche io ho fatto l'acquisto e, sebbene funzioni meglio del Logitech® Cordless Desktop® S 510 Media Remote che avevo acquistato in precedenza, diciamo che prende solo il 90% dei caratteri che batto....

Insomma assolutamente da evitare se se ne deve fare un uso "serio", tipo anche scrivere una email...diventa frustrante.

E dire che il ricevitore sta a soli 3 metri dalla tastiera!

Il logitech che avevo prima superati i 2 metri era come morto!!!

Ripeto: io le mail le scrivo senza problemi con la Microsoft MCE IR seduto sul divano (circa 3m dal plasma e HTPC). Ovvio che l'allineamento e la mancanza di ostacoli conta nella trasmissione a infrarossi, ma a parte questo la tastiera consente un utilizzo assolutamente fruibile e non frustrante.

come mouse invece ho un logitech mx 700 (bluetooth) e va una scheggia, anche a 5-6 metri...mi manca una tastiera che funzioni bene anche a 4-5 metri e che non sia gigantesca...

Io ho questa: http://www.btc.com.tw/english/2-7-21...rd.htm#9019urf
    va che è una meraviglia a 3,6mt senza l'ombra di un problema e/o incertezza.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •