|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Comparativa HTPC
-
22-12-2005, 16:18 #1
Senior Member
Comparativa HTPC
A chi dovesse interessare, su PC Professionale di gennaio c'è una comparativa fra 20 HTPC... non l'ho ancora letta ma immagino siano valutazioni con un occhio particolare alla parte pc...
-
22-12-2005, 22:34 #2
Originariamente scritto da GiGa
Uhmmm!!!
Sono abbonato a PC prof ed il numero di Gennaio non mi e' ancora arrivato... in edicola e' uscito gia'? ... mi sembra alquanto strano ...
Comunque grazie per l'anticipazione.... ci gusteremo l'articolo, anche se penso che si parli di MEDIACENTER piu' che di HTPC come intendiamo noi.
ciao
gianniUltima modifica di gian de bit; 22-12-2005 alle 22:37
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
23-12-2005, 06:30 #3
Senior Member
A me è arrivato ieri...
Finalmente posso buttare un po' di carta (c'è il cd con i numeri degli ultimi 3 anni), la moglie ringrazia...
-
23-12-2005, 10:25 #4
Originariamente scritto da GiGa
Azz!! se sei di Roma come me allora dovrebbe arrivarmi a "minuti" anche a me
PS: straquoto la felicita del supporto di 3 anni di PC Prof in PDF !Bellissimo regalo che ci fanno... anch'io mi alleggerisco non poco di TRE ANNI DI NUMERI di PC professionale..ingombranti e pesanti... non sapevo piu' dove ficcarli
Pero' mi piange il cuore buttare tutti quei numeri... non sono collezionista di riviste, me invece di buttarle magari le "barattero' " per qualcos'altroo al limite alla peggio le regalo .
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
26-12-2005, 19:16 #5
L' ho comprato: c'è anche il mio HTPC in copertina
: HP 7290, classificato terzo (non male, su 20 concorrenti). Condivido l’opinione della rivista:
Difetti:
Estetica: non che sia brutto ma si vede che è un PC. Cmq, come l’ho sistemato non sta per niente male nel soggiorno.
Rumorosità perfettibile: onestamente non ci faccio caso, e neanche la mia famiglia. Se non c’è rumore si sentono un po’ le ventole ma meno di una xbox per intenderci.
Preggi:
Molto completo: tutte le connessioni a/v necessari (dvi, spdif…), 2 HD (360 G° in totale) di cui uno amovibile (questo è il top), scheda pctv, wifi, lettore schede, numerosi connettori frontali, tastiera e mouse wireless di buona fattura, buona dotazione software…
Buone prestazioni: P4 630 3G°, HD: 360G° (ved. sopra), 1 M° di RAM DDR2, ATI X600pro 256 M°, scheda audio Audigy 2 zs…
Manuali utente chiari e dettagliati: per me, neofita completo del HTPC è stato una mana: adesso riesco a fare tutto. E vero che in realtà è tutto semplice… ma lo si capisce solo dopo… dunque grazie mille all’ HP
Verdetto (personale): lo consiglio vivamente a chi vuole mettere il naso nel favoloso mondo degli HTPC… poi sarà sicuramente perfettibile, ma avendo un classico formato pc non dovrebbe essere un problema aggiornarlo in futuro…