|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Recupero dati da HD caduto
-
22-12-2005, 10:00 #1
Recupero dati da HD caduto
Lo so che non è proprio HTPC ma qui qualche guru c'e'.
Ieri sera mia moglie ha fatto cadere il portatile...
Ho bisogno di recuperare la cartella documenti.
Ovviamente non riesce a riavviare la sessione windows... pero' se parto con la partizione linux funziona... vado in documenti etc etc e qualcosa vedo ma ogni tanto si blocca su qualche file...
Se collego al mio altro pc l'hd via usb sotto windows non mi fa accedere alla cartella documenti perche' protetta, come faccio ad entrarci? io utente e password li conosco ma non so dove inserirli.
Sotto linux invece vedo tutti i file ma non riesco a copiarli perche dopo un po si blocca il pc...
Che programma posso usare per copiare i file da un HD all'altro che prosegua anche se qualche file è corrotto?
ciao e grazie
Raffaele
-
22-12-2005, 14:42 #2
brutta storia.
per recuperare i dati da una partizione NTFS sulle cartelle protette la procedura è piuttosto rognosa. ti consiglio di cercare su http://msdn.microsoft.com, dove ci sono i documenti ufficiali di Microsoft per tutte le problematiche tecniche.
se i dati sono importanti non giocarci troppo prima di sapere esattamente come fare.
-
22-12-2005, 14:47 #3
Purtroppo gli ultimi rumors... lo danno per defunto...
-
22-12-2005, 14:56 #4
E' in rianimazione dai tecnici EDS... sta rantolando su un loro pc... domani mi danno il primo comunicato ufficiale...
-
22-12-2005, 14:58 #5
in bocca al lupo...
-
22-12-2005, 14:58 #6
Originariamente scritto da acris